Porta Elisa News

Russo: "Dovevamo combattere di più"

domenica, 28 marzo 2021, 14:57

C'è tanta amarezza nelle parole e nella voce del numero uno rossonero Bruno Russo, la sconfitta contro i grigi è un altro boccone amaro: "Ci siamo complicati la vita da soli dopo essere passati in vantaggio. Dovevamo combattere di più e non abbiamo avuto la capacità di difendere il risultato in nessun modo. Per quanto loro siamo fuori portata, l'occasione per mettere la partita sui binari a noi favorevoli c'era capitata e non l'abbiamo saputa sfruttare".

"Dobbiamo prendere questo ennesimo boccone amaro e prepararci per Piacenza. Purtroppo la fiammella si fa sempre più tenue, ma mancano ancora cinque partite e abbiamo l'obbligo di giocarci tutte le carte sino in fondo: dobbiamo assolutamente provare a entrare nei play out".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.