Porta Elisa News

Bianchi recupera, Adamoli si stira

giovedì, 1 aprile 2021, 18:50

di diego checchi

Flavio Junior Bianchi ha recuperato. Giocherà in attacco insieme ad uno fra Petrovic e Marcheggiani. E' questa la bella notizia di giornata che deve far stare sereni i tifosi in vista della gara di Piacenza. Insomma nella gara decisiva per il futuro rossonero, il bomber che ha realizzato 12 reti in campionato, ci sarà. Chi non ci sarà invece è Andrea Adamoli che ha riportato uno stiramento e dovrà stare fuori un bel pò di tempo. Niente da fare nemmeno per Mattia Zennaro.

Per quanto riguarda la formazione il modulo sarà con ogni probabilità il 3-5-2 e non il 3-4-1-2. Ed allora  a centrocampo Meucci farò il play con Sbrissa mezzala destra e Nannelli mezzala sinistra. Il quinto di sinistra sarà con ogni probabilità Maestrelli con Panati a fare quello di destra. In difesa ci saranno Pellegrini, Benassi e Panariello. Fra i pali verrà data una chance a Giacomo Pozzer mentre Biggeri andrà in panchina. Per domani è prevista una seduta mattutina prima della partenza per Piacenza che avverrà nel primo pomeriggio. Ricordiamo sabato il calcio di inizio alle 17:30. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"