Porta Elisa News
venerdì, 16 aprile 2021, 18:35
di diego checchi
Mister Di Stefano anche nell'antivigilia della gara di Carrara ha fatto lavorare la squadra sugli aspetti tattici e se dovessimo dire con certezza chi giocherà domenica alle 20,30 allo stadio "dei Marmi" potremmo essere ingannati perché il popolare Lulù non ha ancora sciolti gli ultimi dubbi di formazione. È chiaro che ci sono ancora due allenamenti e quindi farà le ultime valutazioni solo a pochi minuti dal fischio d'inizio.
Quello che è certo è che il reparto difensivo sarà a quattro mentre il centrocampo a due o a tre. In attacco, invece, dovrebbero giocare due elementi e Bianchi e Petrovic sono i favoriti, anche se Marcheggiani sta ritrovando la forma migliore. Da capire come giocherà la Lucchese sulla mediana e chi sarà il sostituito di Nannelli. Queste sono le incognite che restano ancora per quanto riguarda la formazione rossonera che giocherà una partita decisiva per il proprio futuro e la Lucchese dovrà cercare vincere a tutti i costi.
sabato, 1 agosto 2026, 13:39
Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia
venerdì, 31 luglio 2026, 19:38
Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"
venerdì, 31 luglio 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "E' stata una gara sulla falsariga dell'altra. Un grazie alla Garfagnana per come ci ha accolto, è andato tutto benissimo, dall'albergo a tutti coloro che ci hanno aiutato durante il ritiro. Xeka? Putroppo temiamo infortunio serio.
venerdì, 31 luglio 2026, 17:13
Rossoneri impegnati nel secondo allenamento congiunto del ritiro di Castelnuovo che si è concluso oggi. Lucchese in gol nel primo tempo con Kernezo, Lorusso, Picchi e Baldari. Nella ripresa arrotondano Labriola, Sirbu e Ragghianti