Porta Elisa News
martedì, 6 aprile 2021, 18:13
Allenamento allo stadio Porta Elisa per la truppa rossonera con una buona notizia. Michel Cruciani è ritornato a lavorare in gruppo. Il giocatore ha recuperato dopo l'infortunio muscolare e potrà essere utile in queste ultime quattro gare. Marcheggiani ha fatto un lavoro differenziato e ci sarà da capire se sarà recuperabile o meno.
Tempi un pò più lunghi invece per Zennaro. La squadra ha fatto del possesso palla prima di una partitella a ranghi contrapposti intervallata ovviamente da esercizi atletici. E' iniziata così la preparazione al derby contro il Livorno, un derby quanto mai decisivo per le sorti dell'intera stagione rossonera.
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.