Porta Elisa News

Si tenta il recupero di Marcheggiani

martedì, 6 aprile 2021, 18:13

Allenamento allo stadio Porta Elisa per la truppa rossonera con una buona notizia. Michel Cruciani è ritornato a lavorare in gruppo. Il giocatore ha recuperato dopo l'infortunio muscolare e potrà essere utile in queste ultime quattro gare. Marcheggiani ha fatto un lavoro differenziato e ci sarà da capire se sarà recuperabile o meno.

Tempi un pò più lunghi invece per Zennaro. La squadra ha fatto del possesso palla prima di una partitella a ranghi contrapposti intervallata ovviamente da esercizi atletici. E' iniziata così la preparazione al derby contro il Livorno, un derby quanto mai decisivo per le sorti dell'intera stagione rossonera. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai