Porta Elisa News

Verso il derby, Lopez orientato a confermare il 3-5-2

venerdì, 9 aprile 2021, 17:42

di diego checchi

La squadra si è allenata allo stadio Porta Elisa e si va verso la scelta del modulo 3-5-2 con Petrovic e Bianchi in avanti. Ci sarà da capire se Marcheggiani riuscirà a trovare un posto in panchina a nostro avviso crediamo che ce la possa fare. Altrimenti l'alternativa in attacco sarà il giovane Durante.

Il ballottaggio può essere rappresentato tra uno fra Dumancic e Panariello visto che gli altri due non si discutono e sono capitan Benassi e Pellegrini. A destra ci sarà Panati mentre a sinistra Maestrelli sembra essere favorito su Lo Curto. A centrocampo Meucci, Sbrissa e Nannelli sono certi di giocare con Cruciani e Lionetti pronti a subentrare a gara in corso. Niente da fare per Zennaro, Adamoli, Papini, Caccetta, Coletta e Bitep. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"


giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18

Si separano le strade tra la Lucchese e il dg Gianni

Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff



giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17

Tegola Lucchese: si ferma anche Lorusso

Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11

Gli avversari dei rossoneri: il Sasso Marconi

Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica