Porta Elisa News
venerdì, 9 aprile 2021, 17:42
di diego checchi
La squadra si è allenata allo stadio Porta Elisa e si va verso la scelta del modulo 3-5-2 con Petrovic e Bianchi in avanti. Ci sarà da capire se Marcheggiani riuscirà a trovare un posto in panchina a nostro avviso crediamo che ce la possa fare. Altrimenti l'alternativa in attacco sarà il giovane Durante.
Il ballottaggio può essere rappresentato tra uno fra Dumancic e Panariello visto che gli altri due non si discutono e sono capitan Benassi e Pellegrini. A destra ci sarà Panati mentre a sinistra Maestrelli sembra essere favorito su Lo Curto. A centrocampo Meucci, Sbrissa e Nannelli sono certi di giocare con Cruciani e Lionetti pronti a subentrare a gara in corso. Niente da fare per Zennaro, Adamoli, Papini, Caccetta, Coletta e Bitep.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"