Porta Elisa News

Nuovo direttore sportivo, in corsa Pinzani

domenica, 30 maggio 2021, 13:00

di diego checchi

Il nuovo direttore sportivo della Lucchese potrebbe essere Raffaele Pinzani, attualmente al Prato ma che quasi sicuramente non rimarrà con i lanieri visto che è cambiata la proprietà. Pinzani è di Empoli e ha già lavorato in diverse squadre di Serie D tra qui il Real Forte Querceta, ma il dirigente è stato anche a Pistoia in Serie C e quindi sarebbe pronto anche per un eventuale ripescaggio o riammissione. 

C’è chi dice che già dalla settimana prossima potrebbe essere a Lucca per parlare del suo futuro, anche se crediamo che ogni ufficialità verrebbe data comunque dopo il 13 giugno, quando il Prato avrà terminato il campionato, a meno che Pinzani non decida di svincolarsi prima dalla società laniera. Se dovesse arrivare Pinzani, usare il condizionale è d’obbligo in questi casi, bisognerà capire chi sarà l’allenatore. A Prato con lui, adesso, c’è Aldo Firicano ma non è detto che non ci siano sorprese.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lotta durata anni, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.



domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta