Porta Elisa News
domenica, 30 maggio 2021, 13:00
di diego checchi
Il nuovo direttore sportivo della Lucchese potrebbe essere Raffaele Pinzani, attualmente al Prato ma che quasi sicuramente non rimarrà con i lanieri visto che è cambiata la proprietà. Pinzani è di Empoli e ha già lavorato in diverse squadre di Serie D tra qui il Real Forte Querceta, ma il dirigente è stato anche a Pistoia in Serie C e quindi sarebbe pronto anche per un eventuale ripescaggio o riammissione.
C’è chi dice che già dalla settimana prossima potrebbe essere a Lucca per parlare del suo futuro, anche se crediamo che ogni ufficialità verrebbe data comunque dopo il 13 giugno, quando il Prato avrà terminato il campionato, a meno che Pinzani non decida di svincolarsi prima dalla società laniera. Se dovesse arrivare Pinzani, usare il condizionale è d’obbligo in questi casi, bisognerà capire chi sarà l’allenatore. A Prato con lui, adesso, c’è Aldo Firicano ma non è detto che non ci siano sorprese.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze