Porta Elisa News

Russo: "Il nuovo tecnico? Nel giro di poco diremo"

venerdì, 11 giugno 2021, 17:09

di diego checchi

Bruno Russo dice poche cose ma molto chiare, anche se non si vuole sbilanciare sul nome del prossimo allenatore e su eventuali movimenti nell'area tecnica. I nodi da sciogliere sono parecchi ed è essenzialmente su questo che stanno lavorando il presidente Russo ed i suoi soci. Vedremo quando la società sarà pronta a chiudere il cerchio e a dare il via ufficiale alla stagione 2021-2022 dove la Lucchese dovrà essere un'assoluta protagonista nel campionato di Serie D.

"Fino a lunedì scorso eravamo concentrati sulla presentazione del nuovo stadio della città. Ma non c'è stato immobilismo da parte della società per quanto riguarda il discorso tecnico".

Per quanto riguarda l'allenatore si fa con insistenza il nome di Guido Pagliuca...

"Non fatemi fare nomi e cognomi perchè non sarebbe giusto per nessuno in questo momento. Quando avremo definito tutte le situazioni le ufficializzeremo senza particolari problemi".

I tifosi ci chiedono tra quanto tempo avremo delle novità sostanziali...

"Non voglio dare una data precisa perchè non è mio costume farlo quando non ci sono ancora delle certezze. Vi dico che nel giro di poco i tifosi saranno messi al corrente di tutto. In questo momento non posso dire di più".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 gennaio 2026, 16:59

La difesa concede pochissimo, l'attacco sbaglia troppo

Milan praticamente mai impegnato, il reparto arretrato commette un solo errore sul finire di gara, in avanti tante occasione costruite ma poca lucidità sotto porta dove più volte viene sprecato il colpo del ko: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 gennaio 2026, 16:50

Mister Pirozzi: "Bisogna essere più bravi a chiudere le gare"

Il tecnico rossonero: "Ho una certa età vorrei evitare di prendermi un coccolone, il calcio ci insegna che bisogna essere più bravi a chiudere le partite. Testa e cuore alla gara di Grosseto. I due nuovi in tribuna? Sono appena arrivati, sono ragazzi che da qui a brevissimo potranno dare...



domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Camilli: "Prossime gare decisive? Serve la solita serenità"

Il bomber decide la gara con un suo gol: "Abbiamo rischiato quasi niente, abbiamo creato tantissimo ma la palla non è entrata. Io ho fatto un gol ma ne ho sbagliato uno, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. La mia esultanza? Vi spiego..."


domenica, 18 gennaio 2026, 14:00

Lucchese-Real Forte: 1-0 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: sblocca subito Camilli che poi si divora il raddoppio. Nella ripresa, occasioni per Riad, Camilli e Lorenzini, per gli ospiti Borselli vicino al pari, poi traversa di Piazze