Porta Elisa News

Russo: "Pagliuca? Sarà il nostro allenatore sia in C che in D"

venerdì, 25 giugno 2021, 16:39

di diego checchi

Il presidente Bruno Russo, in attesa delle comunicazioni ufficiali attraverso le conferenze stampa, spiega come si sta muovendo la società rossonera in questo momento e conferma che Guido Pagliuca sarà l'allenatore della Lucchese a prescindere dal ripescaggio in C.  

Qual è lo stato dell'arte?

"Stiamo monitorando con l'allenatore tantissime situazioni".

 A proposito di allenatore, si dice che in caso di ripescaggio Pagliuca non sarà l'allenatore, conferma o smentisce?

"È una fake news totale, senza nessun fondamento. Non c'è niente da smentire, Pagliuca è stato preso perché può affrontare entrambe le categorie, non andiamo dietro a certe voci".

Quando presenterete Pagliuca?

"Ancora ci stiamo occupando di troppe cose, intanto è già stato ufficializzato poi al momento opportuno sarà presentato, adesso dobbiamo prendere qualche giovane e cominciare a comporre il mosaico della squadra".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"