Porta Elisa News

Russo: "Pagliuca? Sarà il nostro allenatore sia in C che in D"

venerdì, 25 giugno 2021, 16:39

di diego checchi

Il presidente Bruno Russo, in attesa delle comunicazioni ufficiali attraverso le conferenze stampa, spiega come si sta muovendo la società rossonera in questo momento e conferma che Guido Pagliuca sarà l'allenatore della Lucchese a prescindere dal ripescaggio in C.  

Qual è lo stato dell'arte?

"Stiamo monitorando con l'allenatore tantissime situazioni".

 A proposito di allenatore, si dice che in caso di ripescaggio Pagliuca non sarà l'allenatore, conferma o smentisce?

"È una fake news totale, senza nessun fondamento. Non c'è niente da smentire, Pagliuca è stato preso perché può affrontare entrambe le categorie, non andiamo dietro a certe voci".

Quando presenterete Pagliuca?

"Ancora ci stiamo occupando di troppe cose, intanto è già stato ufficializzato poi al momento opportuno sarà presentato, adesso dobbiamo prendere qualche giovane e cominciare a comporre il mosaico della squadra".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.