Porta Elisa News

Tra stadio e nuovi (vecchi?) quadri tecnici

domenica, 6 giugno 2021, 08:16

di diego checchi

Quella che si aprirà lunedì potrebbe essere una settimana decisiva per capire tante cose della Lucchese del futuro. Intanto, lunedì sera alle ore 19,00 al complesso S. Francesco ci sarà la presentazione del plastico del nuovo stadio alle autorità e a tanti ospiti illustri che la società rossonera  ha invitato.

Passando agli aspetti tecnici, ci sarà poi da capire se verrà svelato, in quella sede o magari in un secondo momento, chi sarà l'allenatore per la prossima stagione. Lo ribadiamo, il favorito numero uno resta Guido Pagliuca anche se non sono da escludere altre candidature come quella di Giuliano Giannichedda, Domenico Giacomarro, Antonio Buscè, Gianluca Zattarin e Agenore Maurizi. Ricordiamo che Giancarlo Favarin non è stato contattato e quindi possiamo ritenere che sia fuori dalla corsa.

Poi ci sarà da capire chi sarà il direttore sportivo: rimarrà Deoma o arriverà qualcun altro? Dalla corsa è sicuramente uscito Giovanni Dolci, che è molto vicino ad accasarsi alla Carrarese mentre restano il lizza Raffaele Pinzani, Lorenzo Vitale e Alfio Pelliccioni. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 14 settembre 2026, 12:55

Gli avversari dei rossoneri: il Progresso

Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).



sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"


sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato in prestito al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007