Porta Elisa News
domenica, 6 giugno 2021, 08:16
di diego checchi
Quella che si aprirà lunedì potrebbe essere una settimana decisiva per capire tante cose della Lucchese del futuro. Intanto, lunedì sera alle ore 19,00 al complesso S. Francesco ci sarà la presentazione del plastico del nuovo stadio alle autorità e a tanti ospiti illustri che la società rossonera ha invitato.
Passando agli aspetti tecnici, ci sarà poi da capire se verrà svelato, in quella sede o magari in un secondo momento, chi sarà l'allenatore per la prossima stagione. Lo ribadiamo, il favorito numero uno resta Guido Pagliuca anche se non sono da escludere altre candidature come quella di Giuliano Giannichedda, Domenico Giacomarro, Antonio Buscè, Gianluca Zattarin e Agenore Maurizi. Ricordiamo che Giancarlo Favarin non è stato contattato e quindi possiamo ritenere che sia fuori dalla corsa.
Poi ci sarà da capire chi sarà il direttore sportivo: rimarrà Deoma o arriverà qualcun altro? Dalla corsa è sicuramente uscito Giovanni Dolci, che è molto vicino ad accasarsi alla Carrarese mentre restano il lizza Raffaele Pinzani, Lorenzo Vitale e Alfio Pelliccioni.
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol