Porta Elisa News
sabato, 10 luglio 2021, 15:55
Nicola Binda, firma di punta de La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda la serie C ha lasciato sul suo profilo Facebook il parere sulle possibilità che le società per il momento escluse possano farcela dopo la presentazione dei ricorsi.
"Malgrado l’ottimismo delle società - convinte soprattutto dal fatto che le norme di diritto civile siano dalla loro parte - le verifiche di queste ultime ore – spiega – presentano un quadro molto più preoccupante di quello che ho presentato nelle prime ore dopo i pareri Covisoc. Ecco lo scenario: Chievo: problema molto serio; Carpi: problema molto serio; Casertana: problema non risolvibile; Gozzano: ha rinunciato; Novara: problema molto serio e inatteso; Paganese: problema risolvibile; Samb: problema serio ma risolvibile. La prossima settimana ne sapremo di più…".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno