Porta Elisa News
sabato, 10 luglio 2021, 15:55
Nicola Binda, firma di punta de La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda la serie C ha lasciato sul suo profilo Facebook il parere sulle possibilità che le società per il momento escluse possano farcela dopo la presentazione dei ricorsi.
"Malgrado l’ottimismo delle società - convinte soprattutto dal fatto che le norme di diritto civile siano dalla loro parte - le verifiche di queste ultime ore – spiega – presentano un quadro molto più preoccupante di quello che ho presentato nelle prime ore dopo i pareri Covisoc. Ecco lo scenario: Chievo: problema molto serio; Carpi: problema molto serio; Casertana: problema non risolvibile; Gozzano: ha rinunciato; Novara: problema molto serio e inatteso; Paganese: problema risolvibile; Samb: problema serio ma risolvibile. La prossima settimana ne sapremo di più…".
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"