Porta Elisa News
giovedì, 15 luglio 2021, 14:12
Mano pesante nella riunione del consiglio federale della Figc che ha ratificato la bocciatura di ben sei squadre dai rispettivi campionati. In B viee escluso il Chievo, in C Paganese, Sambenedettese, Casertana, Novara e Carpi. L'ultima parola, per chi delle società coinvolte vorrà appellarvisi, spetta al Collegio di Garanzia del Coni.
A questo punto la strada per il ripescaggio della Lucchese (prima in graduatoria tra le società retrocesse dalla C) è spianata: servirà che la società rossonera presenti fideiussioni e contributo a fondo perduto, oltre che dimostrare di avere lo stadio a norma (proprio oggi viene eseguito il montaggio dei nuovi fari) e la C potrebbe davvero tornare a Lucca dopo una retrocessione per molti aspetti imbarazzante.
venerdì, 26 giugno 2026, 15:54
L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana