Porta Elisa News
giovedì, 15 luglio 2021, 14:12
Mano pesante nella riunione del consiglio federale della Figc che ha ratificato la bocciatura di ben sei squadre dai rispettivi campionati. In B viee escluso il Chievo, in C Paganese, Sambenedettese, Casertana, Novara e Carpi. L'ultima parola, per chi delle società coinvolte vorrà appellarvisi, spetta al Collegio di Garanzia del Coni.
A questo punto la strada per il ripescaggio della Lucchese (prima in graduatoria tra le società retrocesse dalla C) è spianata: servirà che la società rossonera presenti fideiussioni e contributo a fondo perduto, oltre che dimostrare di avere lo stadio a norma (proprio oggi viene eseguito il montaggio dei nuovi fari) e la C potrebbe davvero tornare a Lucca dopo una retrocessione per molti aspetti imbarazzante.
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria