Porta Elisa News

Lucchese: "Senza il ripescaggio non possiamo rendere noti i nomi dei giocatori"

venerdì, 30 luglio 2021, 17:03

La Lucchese, dopo la comunicazione stringata sullo staff della prossima stagione di qualche ora fa, torna sull'argomento con una seconda nota dove spiega finalmente alcune problematiche tecniche che stanno impedendo di dare informazioni ai tifosi e agli organi di stampa anche in merito al raduno fissato per lunedì  2 giugno. 

"A causa dello slittamento delle decisioni sul ripescaggio in Serie C del consiglio federale – si legge nella nota – non è al momento possibile rendere noti i convocati per il raduno di lunedì, poiché nessun giocatore è al momento contrattualizzabile da parte della società. La dirigenza ha comunque ritenuto opportuno stilare una lista dei professionisti che coordineranno la preparazione, con i quali la società ha raggiunto un accordo verbale, proprio al fine di tenere aggiornati tifosi e stampa. Una volta resa ufficiale la decisione del consiglio federale, la società terrà una conferenza stampa che sancirà l'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva. Data ed orario definitivi della stessa verranno comunicati tramite i canali ufficiali della Lucchese 1905".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.



sabato, 25 ottobre 2025, 14:26

San Giuliano-Lucchese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"