Porta Elisa News

Lucchese: "Senza il ripescaggio non possiamo rendere noti i nomi dei giocatori"

venerdì, 30 luglio 2021, 17:03

La Lucchese, dopo la comunicazione stringata sullo staff della prossima stagione di qualche ora fa, torna sull'argomento con una seconda nota dove spiega finalmente alcune problematiche tecniche che stanno impedendo di dare informazioni ai tifosi e agli organi di stampa anche in merito al raduno fissato per lunedì  2 giugno. 

"A causa dello slittamento delle decisioni sul ripescaggio in Serie C del consiglio federale – si legge nella nota – non è al momento possibile rendere noti i convocati per il raduno di lunedì, poiché nessun giocatore è al momento contrattualizzabile da parte della società. La dirigenza ha comunque ritenuto opportuno stilare una lista dei professionisti che coordineranno la preparazione, con i quali la società ha raggiunto un accordo verbale, proprio al fine di tenere aggiornati tifosi e stampa. Una volta resa ufficiale la decisione del consiglio federale, la società terrà una conferenza stampa che sancirà l'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva. Data ed orario definitivi della stessa verranno comunicati tramite i canali ufficiali della Lucchese 1905".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 settembre 2026, 20:03

Sirbu l'unico che crea

L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta


domenica, 20 settembre 2026, 19:42

Mister Bernardini: "E' mancata lucidità"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"



domenica, 20 settembre 2026, 16:32

Rondinella-Lucchese: 0-0 al 46' st Traversa di Santeramo

Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa


sabato, 19 settembre 2026, 15:35

A caccia di nuovi punti

Per gli uomini di mister Bernardini, che saranno come al solito seguiti da un buon numero di tifosi, quella contro la Rondinella si annuncia come una gara insidiosa, ma che deve provare a far muovere la classifica anche nel tabellino delle trasferte dopo lo stop clamoroso di Seravezza.