Porta Elisa News
venerdì, 30 luglio 2021, 17:03
La Lucchese, dopo la comunicazione stringata sullo staff della prossima stagione di qualche ora fa, torna sull'argomento con una seconda nota dove spiega finalmente alcune problematiche tecniche che stanno impedendo di dare informazioni ai tifosi e agli organi di stampa anche in merito al raduno fissato per lunedì 2 giugno.
"A causa dello slittamento delle decisioni sul ripescaggio in Serie C del consiglio federale – si legge nella nota – non è al momento possibile rendere noti i convocati per il raduno di lunedì, poiché nessun giocatore è al momento contrattualizzabile da parte della società. La dirigenza ha comunque ritenuto opportuno stilare una lista dei professionisti che coordineranno la preparazione, con i quali la società ha raggiunto un accordo verbale, proprio al fine di tenere aggiornati tifosi e stampa. Una volta resa ufficiale la decisione del consiglio federale, la società terrà una conferenza stampa che sancirà l'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva. Data ed orario definitivi della stessa verranno comunicati tramite i canali ufficiali della Lucchese 1905".
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27
Non ce l'ha fatta: dopo una lotta durata anni, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta