Porta Elisa News

Preparatore dei portieri, torna Biato

martedì, 20 luglio 2021, 12:21

di diego checchi

Due notizie importanti per quanto riguarda il mondo rossonero: la prima è un addio, ovvero quello di Giovanni Nannelli che è un nuovo giocatore del Cesena. Il centrocampista classe 2000 ha firmato fino al 30 giugno 2024 e si appresta a vivere una nuova esperienza in Serie C. Con ogni probabilità tornerà a Lucca da avversario. Nannelli saluta i rossoneri dopo aver collezionato 57 presenze in due stagioni fra Serie D e Serie C realizzando 5 reti.

La seconda notizia che vogliamo dare è quella di un gradito ritorno in casa rossonera: nello staff di Pagliuca mancava all’appello soltanto il preparatore dei portieri. Ebbene, a Lucca ci sarà il ritorno di Enzo Biato, dopo che gli è scaduto il contratto con la Pistoiese. Manca soltanto l’ufficialità ma sarà lui a gestire i portieri rossoneri. Sotto gli occhi di tutti c’è sempre il grande lavoro che ha svolto nella precedente esperienza a Lucca con tutti i numeri 1 che ha avuto. Solo per citarne alcuni, Biato ha fatto crescere in maniera esponenziale sia Tommaso Nobile che Vladimiro Falcone.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 28 aprile 2026, 08:13

Mister Pirozzi: "Il futuro? Sarà quel che sarà"

Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.


martedì, 28 aprile 2026, 07:26

Fallimento Lucchese 1905, va deserta anche la seconda asta

Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro



lunedì, 27 aprile 2026, 17:35

Supercoppa, al termine dei 90', in caso di parità si andrà ai rigori

Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio


domenica, 26 aprile 2026, 17:37

Fedato e Camilli chiudono alla grande

I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta