Porta Elisa News

Preparatore dei portieri, torna Biato

martedì, 20 luglio 2021, 12:21

di diego checchi

Due notizie importanti per quanto riguarda il mondo rossonero: la prima è un addio, ovvero quello di Giovanni Nannelli che è un nuovo giocatore del Cesena. Il centrocampista classe 2000 ha firmato fino al 30 giugno 2024 e si appresta a vivere una nuova esperienza in Serie C. Con ogni probabilità tornerà a Lucca da avversario. Nannelli saluta i rossoneri dopo aver collezionato 57 presenze in due stagioni fra Serie D e Serie C realizzando 5 reti.

La seconda notizia che vogliamo dare è quella di un gradito ritorno in casa rossonera: nello staff di Pagliuca mancava all’appello soltanto il preparatore dei portieri. Ebbene, a Lucca ci sarà il ritorno di Enzo Biato, dopo che gli è scaduto il contratto con la Pistoiese. Manca soltanto l’ufficialità ma sarà lui a gestire i portieri rossoneri. Sotto gli occhi di tutti c’è sempre il grande lavoro che ha svolto nella precedente esperienza a Lucca con tutti i numeri 1 che ha avuto. Solo per citarne alcuni, Biato ha fatto crescere in maniera esponenziale sia Tommaso Nobile che Vladimiro Falcone.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"


domenica, 9 novembre 2025, 17:49

Santeramo pare un marziano

Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta



domenica, 9 novembre 2025, 17:14

Santeramo: "Siamo una squadra che ha fame"

Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”


domenica, 9 novembre 2025, 13:50

Massese-Lucchese: 0-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris