Porta Elisa News

Preparatore dei portieri, torna Biato

martedì, 20 luglio 2021, 12:21

di diego checchi

Due notizie importanti per quanto riguarda il mondo rossonero: la prima è un addio, ovvero quello di Giovanni Nannelli che è un nuovo giocatore del Cesena. Il centrocampista classe 2000 ha firmato fino al 30 giugno 2024 e si appresta a vivere una nuova esperienza in Serie C. Con ogni probabilità tornerà a Lucca da avversario. Nannelli saluta i rossoneri dopo aver collezionato 57 presenze in due stagioni fra Serie D e Serie C realizzando 5 reti.

La seconda notizia che vogliamo dare è quella di un gradito ritorno in casa rossonera: nello staff di Pagliuca mancava all’appello soltanto il preparatore dei portieri. Ebbene, a Lucca ci sarà il ritorno di Enzo Biato, dopo che gli è scaduto il contratto con la Pistoiese. Manca soltanto l’ufficialità ma sarà lui a gestire i portieri rossoneri. Sotto gli occhi di tutti c’è sempre il grande lavoro che ha svolto nella precedente esperienza a Lucca con tutti i numeri 1 che ha avuto. Solo per citarne alcuni, Biato ha fatto crescere in maniera esponenziale sia Tommaso Nobile che Vladimiro Falcone.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"