Porta Elisa News
mercoledì, 28 luglio 2021, 13:02
di diego checchi
È finita l’avventura in rossonero per Jacopo Coletta. L’ex portiere rossonero non rientra nei piani della società, anche se il ragazzo si è completamente ristabilito dall’infortunio al malleolo che lo aveva costretto a saltare praticamente l’intero girone di ritorno. Il numero uno romano si sta allenando con l’Equipe Lazio ed è in cerca di una nuova sistemazione.
Coletta saluta la Lucchese dopo aver collezionato 37 presenze di cui 19 in Serie D e 18 in Serie C ed è stato sicuramente uno dei più positivi in questi due anni. La Lucchese sta valutando altri profili ma resta da capire quali saranno le scelte della società. O partire con un giovane tra i pali, per esempio il classe 2001 Pozzere Vivoli solo per citarne alcuni, e affiancare un giocatore esperto della categoria che possa dare garanzie in caso ce ne sia bisogno. L’altra ipotesi è quella di puntare come titolare su un altro portiere esperto: Nobile, Merelli, Tornaghi, ecc, ecc, e affiancare un giovane. Vedremo per quale strategia opterà la società.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.