Porta Elisa News
mercoledì, 28 luglio 2021, 13:02
di diego checchi
È finita l’avventura in rossonero per Jacopo Coletta. L’ex portiere rossonero non rientra nei piani della società, anche se il ragazzo si è completamente ristabilito dall’infortunio al malleolo che lo aveva costretto a saltare praticamente l’intero girone di ritorno. Il numero uno romano si sta allenando con l’Equipe Lazio ed è in cerca di una nuova sistemazione.
Coletta saluta la Lucchese dopo aver collezionato 37 presenze di cui 19 in Serie D e 18 in Serie C ed è stato sicuramente uno dei più positivi in questi due anni. La Lucchese sta valutando altri profili ma resta da capire quali saranno le scelte della società. O partire con un giovane tra i pali, per esempio il classe 2001 Pozzere Vivoli solo per citarne alcuni, e affiancare un giocatore esperto della categoria che possa dare garanzie in caso ce ne sia bisogno. L’altra ipotesi è quella di puntare come titolare su un altro portiere esperto: Nobile, Merelli, Tornaghi, ecc, ecc, e affiancare un giovane. Vedremo per quale strategia opterà la società.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.