Porta Elisa News

Coletta, è addio alla Lucchese

mercoledì, 28 luglio 2021, 13:02

di diego checchi

È finita l’avventura in rossonero per Jacopo Coletta. L’ex portiere rossonero non rientra nei piani della società, anche se il ragazzo si è completamente ristabilito dall’infortunio al malleolo che lo aveva costretto a saltare praticamente l’intero girone di ritorno. Il numero uno romano si sta allenando con l’Equipe Lazio ed è in cerca di una nuova sistemazione.

Coletta saluta la Lucchese dopo aver collezionato 37 presenze di cui 19 in Serie D e 18 in Serie C ed è stato sicuramente uno dei più positivi in questi due anni. La Lucchese sta valutando altri profili ma resta da capire quali saranno le scelte della società. O partire con un giovane tra i pali, per esempio il classe 2001 Pozzere Vivoli solo per citarne alcuni, e affiancare un giocatore esperto della categoria che possa dare garanzie in caso ce ne sia bisogno. L’altra ipotesi è quella di puntare come titolare su un altro portiere esperto: Nobile, Merelli, Tornaghi, ecc, ecc, e affiancare un giovane. Vedremo per quale strategia opterà la società.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese


lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta



venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio