Porta Elisa News

Coletta, è addio alla Lucchese

mercoledì, 28 luglio 2021, 13:02

di diego checchi

È finita l’avventura in rossonero per Jacopo Coletta. L’ex portiere rossonero non rientra nei piani della società, anche se il ragazzo si è completamente ristabilito dall’infortunio al malleolo che lo aveva costretto a saltare praticamente l’intero girone di ritorno. Il numero uno romano si sta allenando con l’Equipe Lazio ed è in cerca di una nuova sistemazione.

Coletta saluta la Lucchese dopo aver collezionato 37 presenze di cui 19 in Serie D e 18 in Serie C ed è stato sicuramente uno dei più positivi in questi due anni. La Lucchese sta valutando altri profili ma resta da capire quali saranno le scelte della società. O partire con un giovane tra i pali, per esempio il classe 2001 Pozzere Vivoli solo per citarne alcuni, e affiancare un giocatore esperto della categoria che possa dare garanzie in caso ce ne sia bisogno. L’altra ipotesi è quella di puntare come titolare su un altro portiere esperto: Nobile, Merelli, Tornaghi, ecc, ecc, e affiancare un giovane. Vedremo per quale strategia opterà la società.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area