Porta Elisa News

Vichi nuovo presidente della Lucchese

giovedì, 8 luglio 2021, 10:15

di fabrizio vincenti

Novità (senza per ora comunicazioni della società) in casa rossonera: dal 21 giugno scorso Alessandro Vichi è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione della Lucchese, dunque il suo legale rappresentante, e sostituisce Bruno Russo. Lo si rileva dalla visura camerale aggiornata a oggi della Lucchese 1905 srl che specifica come il vice presidente sia ora Mario Santoro. Russo rimane nel consiglio di amministrazione come consigliere. Le ragioni che hanno portato all'avvicendamento, in assenza di qualunque comuicazione, non sono per ora note. Potrebbe trattarsi di un semplice avvicendamento, comunque per ora non comunicato all'opinione pubblica.

Nessuna variazione invece in termini di quote societaria rispetto allo scorso anno: Mario Santoro detiene il 21 per cento delle quote, la colonna rossonera Gabriele Baraldi l'11 per cento del capitale e il commercialista Giovanni Mei, il 5 per cento. Il resto del portafoglio è diviso equamente tra Daniele Deoma, Bruno Russo e Alessandro Vichi, tutti al 21 per cento delle quote. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta