Porta Elisa News

Doppio allenamento per i rossoneri

martedì, 24 agosto 2021, 19:16

Doppia seduta per i rossoneri all'Acquedotto e c'è da sottolineare che la formazione di Pagliuca ha lavorato sia sotto il profilo atletico che tattico, sia al mattino che al pomeriggio. Nel gruppo è rientrato Alberto Picchi; vicinissimo alla firma, il giocatore sarà rossonero a breve e si aspetta solamente l'ufficialità da parte della società. Per domani è previsto un allenamento mattutino e poi ci sarà la sfida serale contro l'Academy Porcari alle 20,30, che servirà a Pagliuca per mettere minuti nelle gambe dei suoi.

Intanto, l'ex rossonero Gianmarco De Feo ha trovato l'accordo con il Taranto che disputerà il campionato di Serie C nel girone C mentre Lorenzo Sorrentino, attaccante del Renate che era stato alla Lucchese, è finito alla Vibonese. Parlando dei giocatori dell'anno scorso invece, registriamo che il portiere Biggeri è andato al Cascina in Serie D. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"