Porta Elisa News
lunedì, 16 agosto 2021, 17:17
di diego checchi
È praticamente fatta per l'arrivo di Alessandro Lovisa in rossonero. Ieri avevamo dato questa traccia come possibile idea di mercato per la Lucchese e oggi si può dire che l'affare è andato in porto. Le due società hanno trovato l'accordo su tutto e ci sono solo alcune formalità di sbrigare perché tutto sia ufficiale. La Lucchese ha piazzato un bel colpo: Lovisa è un giocatore che ha solo bisogno di trovare continuità ma sulle qualità tecniche nessuno può discutere.
La squadra di Pagliuca sta prendendo così sempre più forma e anche Picchi, che per ora non ha firmato, a breve sarà un giocatore della Lucchese, un altro bel tassello da mettere nel mosaico. Tornando a Lovisa, ci sarà da capire solo con quale formula arriverà a Lucca, se in prestito o a titolo definitivo. Noi crediamo che la società gigliata opterà per la prima soluzione, considerando che crede molto nelle qualità del giocatore. Ma questi sono solamente dettagli che potremo scoprire in un secondo momento, intanto la certezza è che Lovisa vestirà la maglia rossonera e già nel pomeriggio potrebbe essere a disposizione di mister Pagliuca nel ritiro di Porcari.
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"
martedì, 11 novembre 2025, 15:10
L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...
martedì, 11 novembre 2025, 14:51
Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"