Porta Elisa News

Lovisa in rossonero: operazione praticamente fatta

lunedì, 16 agosto 2021, 17:17

di diego checchi

È praticamente fatta per l'arrivo di Alessandro Lovisa in rossonero. Ieri avevamo dato questa traccia come possibile idea di mercato per la Lucchese e oggi si può dire che l'affare è andato in porto. Le due società hanno trovato l'accordo su tutto e ci sono solo alcune formalità di sbrigare perché tutto sia ufficiale. La Lucchese ha piazzato un bel colpo: Lovisa è un giocatore che ha solo bisogno di trovare continuità ma sulle qualità tecniche nessuno può discutere.

La squadra di Pagliuca sta prendendo così sempre più forma e anche Picchi, che per ora non ha firmato, a breve sarà un giocatore della Lucchese, un altro bel tassello da mettere nel mosaico. Tornando a Lovisa, ci sarà da capire solo con quale formula arriverà a Lucca, se in prestito o a titolo definitivo. Noi crediamo che la società gigliata opterà per la prima soluzione, considerando che crede molto nelle qualità del giocatore. Ma questi sono solamente dettagli che potremo scoprire in un secondo momento, intanto la certezza è che Lovisa vestirà la maglia rossonera e già nel pomeriggio potrebbe essere a disposizione di mister Pagliuca nel ritiro di Porcari.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro. Vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad