Porta Elisa News

Lucchese, ecco la seconda maglia

mercoledì, 4 agosto 2021, 09:58

Mentre ancora la Lucchese è in attesa di capire quando verrà ufficializzato il ripescaggio, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla maglia che i rossoneri vestiranno nella prossima stagione. A rivelare come sarà la seconda maglia non è però la società, ma la stessa Ready Sport di Catanzaro, nuovo sponsor tecnico che sul proprio sito (www.readysport.it) ha pubblicato una foto con alcune delle divise che saranno fornite alle squadre assistite nella stagione 2021-2022.

La maglia da trasferta sarà bianca con colletto a v rosso e con una banda rossonera che attraverso il petto, sulla scorta di quanto già fatto in passato, e con al centro lo stemma sociale. Sul fianco, una pantera. Una riga rossa e una nera saranno presenti anche al termine delle maniche e dei pantaloncini che saranno bianchi così come i calzettoni. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta