Porta Elisa News

Mercato, si cercano rinforzi per l'attacco

venerdì, 20 agosto 2021, 11:32

di diego checchi

La Lucchese si sta muovendo per rinforzare sia il centrocampo che l’attacco e il nome nuovo è quello di Enrico Piovanello (nella foto) che si è diviso fra Catania e Imola nella scorsa stagione, questo giocatore può fare sia l’esterno che la mezzala. In attacco, invece, la Lucchese sta cercando una punta esterna e il sogno sarebbe Kevin Piscopo, di proprietà dell’Empoli reduce dalla due ottime stagione alla Carrarese dove ha segnato 15 gol in due stagioni.

L’altro nome è quello di Riccardo Martignago, ex Albissola, svincolato dopo l’esperienza a Ravenna. Con l’Albissola, nella stagione 2018-19 fece la bellezza di 15 gol e fu uno dei migliori giocatori della categoria. Sul fronte degli ex giocatori rossoneri, bisogna sottolineare che l’ex centrocampista Matteo Meucci è andato a giocare all’Aglianese mentre il giovane Diego Bartolomei al Camaiore in Eccellenza. Giorgio Lionetti invece è andato in Serie D al Pontisola mentre Simone Greselin ha accettato la proposta del Rimini. Infine Stefano Del Sante, attaccante che 4 anni fa era alla Lucchese e non trovò troppo spazio anche a causa di un infortunio, è approdato alla Sinalunghese.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.