Porta Elisa News

Mercato, si cercano rinforzi per l'attacco

venerdì, 20 agosto 2021, 11:32

di diego checchi

La Lucchese si sta muovendo per rinforzare sia il centrocampo che l’attacco e il nome nuovo è quello di Enrico Piovanello (nella foto) che si è diviso fra Catania e Imola nella scorsa stagione, questo giocatore può fare sia l’esterno che la mezzala. In attacco, invece, la Lucchese sta cercando una punta esterna e il sogno sarebbe Kevin Piscopo, di proprietà dell’Empoli reduce dalla due ottime stagione alla Carrarese dove ha segnato 15 gol in due stagioni.

L’altro nome è quello di Riccardo Martignago, ex Albissola, svincolato dopo l’esperienza a Ravenna. Con l’Albissola, nella stagione 2018-19 fece la bellezza di 15 gol e fu uno dei migliori giocatori della categoria. Sul fronte degli ex giocatori rossoneri, bisogna sottolineare che l’ex centrocampista Matteo Meucci è andato a giocare all’Aglianese mentre il giovane Diego Bartolomei al Camaiore in Eccellenza. Giorgio Lionetti invece è andato in Serie D al Pontisola mentre Simone Greselin ha accettato la proposta del Rimini. Infine Stefano Del Sante, attaccante che 4 anni fa era alla Lucchese e non trovò troppo spazio anche a causa di un infortunio, è approdato alla Sinalunghese.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 29 luglio 2026, 08:37

Lucchese, ritiro verso la conclusione

Ultimi giorni di preparazione a Castelnuovo Garfagnana, dove venerdì i rossoneri disputeranno la loro seconda amichevole, con ogni probabilità contro la formazione di casa. Intanto in attacco arriva anche Lombardi e il reparto comincia ad essere davvero molto nutrito. Per il momento, nessuna indicazione sul numero degli abbonati


martedì, 28 luglio 2026, 08:44

Mercato, Lombardi vicinissimo ai rossoneri

Attacco sempre più appuntito (ma anche affollato) in casa rossonera: sarebbe infatti in dirittura l'arrivo di Luca Lombardi, esterno offensivo classe 2002, lo scorso anno nella Paganese dove nel corso del campionato ha collezionato 24 presenze e 4 gol



lunedì, 27 luglio 2026, 08:48

Lucchese, c'è attesa per la maglia della prossima stagione

La divisa utilizzata a Castelnuovo, fatta da righe rosse e nero molto larghe e con alle spalle una ampia finestra rossa per il numero, non sarà quella che verrà utilizzata per la prossima stagione: questa muta sarà per il settore giovanile.


domenica, 26 luglio 2026, 12:32

Porta Elisa, Barsanti: "Si deve lavorare insieme"

Il vice sindaco a La Nazione: “Attendiamo il progetto: l'obiettivo è legare al progetto stadio anche il centro sportivo, perché giusto che il presidente investa in città. Siamo allineati, l'obiettivo è comune: portare la Lucchese in alto ma dotare anche la città di impianti che siano finalmente adeguati"