Porta Elisa News
mercoledì, 18 agosto 2021, 20:17
Il tecnico Guido Pagliuca si mostra piuttosto soddisfatto al termine della prima amichevole della stagione disputata contro il Seravezza: “I primi dieci minuti era normale che il pallo scottasse un po’, poi abbiamo fatto alcune cose buone e alcune meno buone. In fondo è solo da pochi giorni che lavoriamo tutti insieme e abbiamo bisogno ancora di amalgamare la squadra, ma questo è un ottimo gruppo e non avrà problemi”.
Cosa si aspetta dalla partita di Coppa di sabato prossimo?
“Guardate, sono sincero, noi faremo doppio allenamento nella giornata di domani e anche venerdì e poi andremo a giocare. Diciamo che quella di Legnago sarà una partita di allenamento che conta, dove vorremo comunque fare bene e cercare di passare il turno. Questa squadra non si deve mai scordare un cosa: che bisogna combattere e lottare con tutti, solo così potremo toglierci delle soddisfazioni”.
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"