Porta Elisa News
sabato, 21 agosto 2021, 19:33
Guido Pagliuca, al termine della partita di Coppa Italia vinta contro il Legnago, è certamente soddisfatto dei suoi ragazzi e quando gli diciamo che il merito è anche suo lui si schermisce. Eppure i meriti sono evidente, perché in questa squadra si vede già la sua mano, il suo credo calcistico, per quanto si sia solo a inizio stagione e con una preparazione che è appena agli inizi.
“Il merito è tutto dei ragazzi e della società – spiega il tecnico – che mi ha messo a disposizione una squadra che è capace di combattere. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma bisogna continuare ad allenarsi e costruire mattone dopo mattone per arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. Questa è solo la prima tappa, e ribadisco che sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, ma da domenica in campionato sarà un’altra storia. Ora darò un giorno di riposo e poi cominceremo a preparare la partita con l’Imolese. Posso dire di avere un ottimo gruppo, questo è sicuro”. Per stavolta è tutto, il tecnico va a festeggiare con i suoi ragazzi.
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"