Porta Elisa News
sabato, 21 agosto 2021, 19:33
Guido Pagliuca, al termine della partita di Coppa Italia vinta contro il Legnago, è certamente soddisfatto dei suoi ragazzi e quando gli diciamo che il merito è anche suo lui si schermisce. Eppure i meriti sono evidente, perché in questa squadra si vede già la sua mano, il suo credo calcistico, per quanto si sia solo a inizio stagione e con una preparazione che è appena agli inizi.
“Il merito è tutto dei ragazzi e della società – spiega il tecnico – che mi ha messo a disposizione una squadra che è capace di combattere. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma bisogna continuare ad allenarsi e costruire mattone dopo mattone per arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. Questa è solo la prima tappa, e ribadisco che sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, ma da domenica in campionato sarà un’altra storia. Ora darò un giorno di riposo e poi cominceremo a preparare la partita con l’Imolese. Posso dire di avere un ottimo gruppo, questo è sicuro”. Per stavolta è tutto, il tecnico va a festeggiare con i suoi ragazzi.
sabato, 8 novembre 2025, 12:19
Il tecnico rossonero: "La società ha fatto dei passi ufficiali, la loro assenza è una sconfitta. Penso che chi sbaglia, ammesso abbia sbagliato, deve pagare ma non una intera tifoseria. Altro sarebbe stato se ci fossero stati problemi tra le due tifoserie è un provvedimento sbagliato.
sabato, 8 novembre 2025, 08:36
Nel silenzio della Lucchese e anche del sindaco Pardini (bene ricordare la durezza dell'intervento del suo collega di Pisa Conti quando solo pochi giorni fa fu bloccata una trasferta dei tifosi nerazzurri), l'unico a prendere una decisa posizione sulla assurda vicenda del divieto imposto ai tifosi rossoneri a Massa è...
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.