Porta Elisa News

Russo sul calendario: "Girone più difficile dello scorso anno, possibile che si abbiano difficoltà nelle prime partite"

lunedì, 9 agosto 2021, 20:04

di diego checchi

L'ex presidente Bruno Russo dice la sua sulla compilazione dei calendari a pochi minuti dall'ufficialità: "Sapete come la penso su queste cose, le partite vanno giocate tutte, inizieremo con la trasferta di Imola per poi proseguire con la sfida interna con il Cesena. In seguito ci sarà la trasferta di Chiavari contro l'Entella e la partita interna contro l'Olbia, solo per citare alcune partite, posso soltanto dire che noi cercheremo di completare o quasi la rosa per l'inizio del campionato e di prepararci al meglio per questa prima sfida".

"Questo girone rispetto a quello dello scorso anno è molto più competitivo? Assolutamente sì: sapate quale è il nostro problema più grosso di adesso? E' che siamo partiti in ritardo per le note vicende che conoscete, con una squadra tutta da costruire, avremo 20 giorni per concentrarci sulla prima parita di campionato. E' bene essere chiari: può darsi che nelle prime partite avremo delle difficoltà da superare perchè non saremo al massimo della condizione ma cercheremo di colmare questo gap con il lavoro e con l'impegno, questo è poco ma sicuro. Sarà un campionato difficile ma noi ce la mettermo tutta per far bene".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...