Porta Elisa News
lunedì, 9 agosto 2021, 20:04
di diego checchi
L'ex presidente Bruno Russo dice la sua sulla compilazione dei calendari a pochi minuti dall'ufficialità: "Sapete come la penso su queste cose, le partite vanno giocate tutte, inizieremo con la trasferta di Imola per poi proseguire con la sfida interna con il Cesena. In seguito ci sarà la trasferta di Chiavari contro l'Entella e la partita interna contro l'Olbia, solo per citare alcune partite, posso soltanto dire che noi cercheremo di completare o quasi la rosa per l'inizio del campionato e di prepararci al meglio per questa prima sfida".
"Questo girone rispetto a quello dello scorso anno è molto più competitivo? Assolutamente sì: sapate quale è il nostro problema più grosso di adesso? E' che siamo partiti in ritardo per le note vicende che conoscete, con una squadra tutta da costruire, avremo 20 giorni per concentrarci sulla prima parita di campionato. E' bene essere chiari: può darsi che nelle prime partite avremo delle difficoltà da superare perchè non saremo al massimo della condizione ma cercheremo di colmare questo gap con il lavoro e con l'impegno, questo è poco ma sicuro. Sarà un campionato difficile ma noi ce la mettermo tutta per far bene".
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"