Porta Elisa News

Santoro: "Quest'anno vedo tutta un'altra storia"

domenica, 29 agosto 2021, 22:41

Il direttore generale rossonero Mario Santoro era naturalmente a Imola, ma la sua macchina corre già in direzione Milano, per gli ultimi due giorni di calciomercato che li vivrà con il direttore sportivo Deoma. La soddisfazione per i primi tre punti è tanta: "Direi davvero bene, mi è piaciuta l'applicazione, la voglia di ottenere il risultato e lo spirito di gruppo. Nella ripresa si è un po' sofferto, ma peccato per la traversa colta: sino a allora non si è rischiato niente e ricordiamo che la preparazione dei nostri giocatori è iniziata più tardi".

"Sono orgoglioso per il lavoro fatto del mister e dallo staff oltre che da Deoma, quest'anno vedo tutta una cosa diversa. Stasera ho visto davvero una partita di spessore ma anche di livello tecnico. Il gol di Semprini? Se lo fanno in serie A, si vede cinquanta volte in tv, come l'azione dellla traversa di Nai, semplicemente perfetta, ma non esaltiamoci e manteniamo i piedi per terra. Spero che questi segnali positivi continuino e credo che sono segnali che ci meritiamo anche noi. Acquisti ulteriori? Da un punto di vista tecnico sono state fatte le valutzioni, stiamo andando a Milano e Deoma se capita una occasione, non se la fa sfuggire, ma facendo le cose con intelligenza e rispettando i conti. Daniele Deoma ha dimostrato che ha saputo prendere al volo dei gocatori di esperienza e di buona levatura per la categoria".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 agosto 2026, 15:44

Lucchese, due amichevoli in programma nei prossimi giorni

Rossoneri ancora al lavoro sul campo di Saltocchio dove stanno continuando la preparazione in vista della stagione che va a cominciare il 23 agosto con la prima partita di Coppa Italia. Nel fine settimana e giovedì 14 possibili due amichevoli, gli orari degli allenamenti


lunedì, 3 agosto 2026, 18:08

Serie D, rinviati di un giorno ripescaggi e gironi

Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti



domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.


sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia