Porta Elisa News

Santoro: "Quest'anno vedo tutta un'altra storia"

domenica, 29 agosto 2021, 22:41

Il direttore generale rossonero Mario Santoro era naturalmente a Imola, ma la sua macchina corre già in direzione Milano, per gli ultimi due giorni di calciomercato che li vivrà con il direttore sportivo Deoma. La soddisfazione per i primi tre punti è tanta: "Direi davvero bene, mi è piaciuta l'applicazione, la voglia di ottenere il risultato e lo spirito di gruppo. Nella ripresa si è un po' sofferto, ma peccato per la traversa colta: sino a allora non si è rischiato niente e ricordiamo che la preparazione dei nostri giocatori è iniziata più tardi".

"Sono orgoglioso per il lavoro fatto del mister e dallo staff oltre che da Deoma, quest'anno vedo tutta una cosa diversa. Stasera ho visto davvero una partita di spessore ma anche di livello tecnico. Il gol di Semprini? Se lo fanno in serie A, si vede cinquanta volte in tv, come l'azione dellla traversa di Nai, semplicemente perfetta, ma non esaltiamoci e manteniamo i piedi per terra. Spero che questi segnali positivi continuino e credo che sono segnali che ci meritiamo anche noi. Acquisti ulteriori? Da un punto di vista tecnico sono state fatte le valutzioni, stiamo andando a Milano e Deoma se capita una occasione, non se la fa sfuggire, ma facendo le cose con intelligenza e rispettando i conti. Daniele Deoma ha dimostrato che ha saputo prendere al volo dei gocatori di esperienza e di buona levatura per la categoria".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli