Porta Elisa News
sabato, 11 settembre 2021, 17:05
A Chiavari la Lucchese non sarà sola: a distanza di un anno e mezzo dall'ultima trasferta con al seguito un buon numero di tifosi, in quel caso a Savona nel febbraio 2020 poco prima dell'esplosione della pandemia, i rossoneri ritrovano i propri sostenitori anche in trasferta dopo averne avuti oltre 900 nell'esordio casalingo al Porta Elisa.
Nella gara contro la Virtus Entella, infatti, sono già stati venduti sul circuito Etes circa un centinaio di biglietti del settore ospiti e quindi, uniti a coloro che sceglieranno di recarsi in tribuna, non è difficile ipotizzare che a sostegno di Pagliuca e dei suoi ragazzi siano almeno 150 persone per una trasferta che ha sempre visto un buon numero di tifosi al seguito. L'ultima volta (nella foto) fu nel 2019, nell'anno della salvezza sul campo con il -25 di penalizzazione e poi del fallimento societario, finì 1-1.
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta
domenica, 6 settembre 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.
domenica, 6 settembre 2026, 19:32
Il bomber autore della doppietta decisiva: "Forse un po' contratti all'inizio e abbiamo perso un po' la pazienza. Chi subentra deve dare un contributo e tutti quelli che sono entrati lo hanno fatto. Vogliamo vivere questa annata insieme ai tifosi, che ci hanno sostenuto nel momento di difficoltà"