Porta Elisa News
sabato, 11 settembre 2021, 17:05
A Chiavari la Lucchese non sarà sola: a distanza di un anno e mezzo dall'ultima trasferta con al seguito un buon numero di tifosi, in quel caso a Savona nel febbraio 2020 poco prima dell'esplosione della pandemia, i rossoneri ritrovano i propri sostenitori anche in trasferta dopo averne avuti oltre 900 nell'esordio casalingo al Porta Elisa.
Nella gara contro la Virtus Entella, infatti, sono già stati venduti sul circuito Etes circa un centinaio di biglietti del settore ospiti e quindi, uniti a coloro che sceglieranno di recarsi in tribuna, non è difficile ipotizzare che a sostegno di Pagliuca e dei suoi ragazzi siano almeno 150 persone per una trasferta che ha sempre visto un buon numero di tifosi al seguito. L'ultima volta (nella foto) fu nel 2019, nell'anno della salvezza sul campo con il -25 di penalizzazione e poi del fallimento societario, finì 1-1.
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.