Porta Elisa News
domenica, 5 settembre 2021, 19:27
Coletta: 5 Nel primo tempo si fa trovare attento quando viene chiamato in causa, sia con piedi che con le mani. Sul pari può far poco, sul raddoppio dei romagnoli va a farfalle.
Papini: 6,5 Si rivede titolare dopo tanto tempo, dà parecchi strattoni e resta attento dietro, si fa ammonire quasi subito ma non finisce per pagare pedaggio psicologicamente. Anzi.
Bensaja: 5 Illumina poco il gioco e quando si spegne lui son dolori. Deve dare molto di più.
Nannini: 6 Si è visto poco, gara di contenimento condita da un giallo, ma da tanto impegno.
Semprini: 6 Non poteva ripetere il gol di Imola, è stato comunque sempre nel vivo del gioco prendendo un sacco di botte: deve migliorare l'intesa con Fedato.
Bellich: 5,5 Nella sua zona fanno fatica tutti, sino a inizio ripresa quando si fa superare facilmente in occasione del gol del pari.
Frigerio: 5 Non incide come ci si aspetta, finisce risucchiato. E' a centrocampo che la Lucchese ha perso la gara.
Eklu Shaka: 5,5 Dinamico e aggressivo, le sue armi, si nota in molte zone del campo, si spegne con il passare dei minuti, anche se non smette di provarci.
Corsinelli: 6 Praticamente impalpabile o quasi sino al 44' del primo tempo, quando si fa trovare pronto, e alla grande, sotto porta per il vantaggio rossonero. Sostituito nella ripresa.
Baldan: 6 Sbaglia qualche rilancio facile, anche se non si scopre ora che è un giocatore di categoria. Evita il terzo gol mettendo la palla in angolo.
Fedato: 6,5 Dopo nove anni torna al Porta Elisa, lotta, sgomita, prova a trovare il gol per accedere la fantasia dei tifosi, ma non lo trova.
Gibilterra: sv
Belloni: sv
lunedì, 27 ottobre 2025, 14:51
Dopo il pareggio contro il San Giuliano, tre punti quasi d'obbligo per la Pantera che prima della sosta vuole quantomeno rimanere in scia al primo posto. L'undici iniziale non dovrebbe discostarsi molto da quello visto contro i nerazzurri.
lunedì, 27 ottobre 2025, 09:21
Un match da non sottovalutare se teniamo conto del buon momento di forma che i rossoblù stanno attraversando reduci da tre risultati utili consecutivi. Oltre ad aver pareggiato contro Viareggio e Castelnuovo, due settimane fa la compagine fiorentina ha ottenuto contro il San Giuliano la prima vittoria della propria stagione
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.