Porta Elisa News

Delude il centrocampo, punge poco l'attacco

domenica, 5 settembre 2021, 19:27

Coletta: 5 Nel primo tempo si fa trovare attento quando viene chiamato in causa, sia con piedi che con le mani. Sul pari può far poco, sul raddoppio dei romagnoli va a farfalle. 

Papini: 6,5 Si rivede titolare dopo tanto tempo, dà parecchi strattoni e resta attento dietro, si fa ammonire quasi subito ma non finisce per pagare pedaggio psicologicamente. Anzi.

Bensaja: 5 Illumina poco il gioco e quando si spegne lui son dolori. Deve dare molto di più. 

Nannini: 6 Si è visto poco, gara di contenimento condita da un giallo, ma da tanto impegno. 

Semprini: 6 Non poteva ripetere il gol di Imola, è stato comunque sempre nel vivo del gioco prendendo un sacco di botte: deve migliorare l'intesa con Fedato.

Bellich: 5,5 Nella sua zona fanno fatica tutti, sino a inizio ripresa quando si fa superare facilmente in occasione del gol del pari. 

Frigerio: 5 Non incide come ci si aspetta, finisce risucchiato. E' a centrocampo che la Lucchese ha perso la gara. 

Eklu Shaka: 5,5 Dinamico e aggressivo, le sue armi, si nota in molte zone del campo, si spegne con il passare dei minuti, anche se non smette di provarci.

Corsinelli: 6 Praticamente impalpabile o quasi sino al 44' del primo tempo, quando si fa trovare pronto, e alla grande, sotto porta per il vantaggio rossonero. Sostituito nella ripresa.

Baldan: 6 Sbaglia qualche rilancio facile, anche se non si scopre ora che è un giocatore di categoria. Evita il terzo gol mettendo la palla in angolo.

Fedato: 6,5 Dopo nove anni torna al Porta Elisa, lotta, sgomita, prova a trovare il gol per accedere la fantasia dei tifosi, ma non lo trova. 

Gibilterra: sv

Belloni: sv




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti