Porta Elisa News
sabato, 25 settembre 2021, 16:59
Nel volto di Pagliuca c'è un grande rammarico per come è andata la partita e per come è arrivato il primo gol subito, visto che c'è stato vistoso ad inizio azione su Nannini: "Sì. E' stata una partita veramente a senso unico dove abbiamo sbagliato dei gol importanti mentre loro sono saliti tre volte in avanti ed hanno segnato tre reti. Questo non deve cambiare i nostri obbiettivi e da domani ci rimettiamo al lavoro. I ragazzi hanno sbagliato su tutte e tre le circostanze dei gol subiti anche se sul primo gol c'era fallo su Nannini che il direttore di gara non ha ravvisato".
Perchè la scelta di Cucchietti dal primo minuto?
"Jacopo viene da un grave infortunio ed è ripartito con grande energia ad inizio stagione. Adesso è un momento che ha bisogno di recuperare ciò che invece all'inizio sopperiva con l'energia nervosa ecco il perchè della scelta di Cucchietti dall'inizio."
Adesso da dove si riparte?
"Dispiace perchè oggi potevemo far punti, col Cesena idem e dispiace non pareggiare una partita come quella di oggi. Si riparte con maggiori consapevolezza. Ripeto, mi dispiace per i ragazzi che non si meritavano questa sconfitta nonostante gli errori commessi sui gol subiti. Loro ci hanno punito con due gol di pregevole fattura."
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze