Porta Elisa News

Pagliuca: "Non meritavamo di perdere"

sabato, 25 settembre 2021, 16:59

Nel volto di Pagliuca c'è un grande rammarico per come è andata la partita e per come è arrivato il primo gol subito, visto che c'è stato vistoso ad inizio azione su Nannini: "Sì. E' stata una partita veramente a senso unico dove abbiamo sbagliato dei gol importanti mentre loro sono saliti tre volte in avanti ed hanno segnato tre reti. Questo non deve cambiare i nostri obbiettivi e da domani ci rimettiamo al lavoro. I ragazzi hanno sbagliato su tutte e tre le circostanze dei gol subiti anche se sul primo gol c'era fallo su Nannini che il direttore di gara non ha ravvisato".

Perchè la scelta di Cucchietti dal primo minuto?

"Jacopo viene da un grave infortunio ed è ripartito con grande energia ad inizio stagione. Adesso è un momento che ha bisogno di recuperare ciò che invece all'inizio sopperiva con l'energia nervosa ecco il perchè della scelta di Cucchietti dall'inizio."

Adesso da dove si riparte?

"Dispiace perchè oggi potevemo far punti, col Cesena idem e dispiace non pareggiare una partita come quella di oggi. Si riparte con maggiori consapevolezza. Ripeto, mi dispiace per i ragazzi che non si meritavano questa sconfitta nonostante gli errori commessi sui gol subiti. Loro ci hanno punito con due gol di pregevole fattura."




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, ecco i tre colpi di mercato

Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".


sabato, 17 gennaio 2026, 12:21

Mister Pirozzi: "I nuovi arrivi? Melius abundare quam deficere"

Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"



venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33

Fedato, un nuovo ritorno in rossonero

L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol


venerdì, 16 gennaio 2026, 11:38

Mercato, in arrivo Zunini

Secondo il portale Serie D News 24 la Lucchese ha chiuso l'acquisto di Federico Zenuni, trequartista italo-albanese classe 1997, che nella prima parte della stagione era alla Reggina in Serie D, da cui nelle scorse ore ha ufficializzato la rescissione