Porta Elisa News

Russo: "La Lucchese ha tenuto bene il campo"

domenica, 12 settembre 2021, 20:00

Bruno Russo era naturalmente a Chiavari dove ha asssitito alla seconda sconfitta dei rossoneri in campionato. Una partita non certo esaltante anche se il valore degli avversari è indiscutibile: "Non ho visto passi indietro rispetto al Cesena, ho visto una squadra che ha tenuto bene il campo contro una delle più forti del campionato, ma nel momento in cui abbiamo fatto i cambi per il forcing finale abbiamo preso un gol casuale e non abbiamo potuto sfruttare i due cambi di Nanni e Belloni, credo rimanga comunque una buona prestazione".

"La squadra deve ancora crescere molto, ma dobbiamo essere soddisfatti, ci siamo rispettare anche contro una squadra importante. Concludiamo poco davanti? Abbiamo avuto delle occasioni una clamorosa di Fedato, che è stato una spina nel fianco degli avversari, ma dobbiamo crescere, ci sono delle ottime basi. Ora servono punti? Chiaramente servono punti per recuperare i punti non fatti in queste due partite, ma credo che con il lavoro e i miglioramenti possiamo essere fiduciosi: ci sono tanti giocatori che si devono ancora esprimere al meglio. I tifosi? Si sono fatti sentire  molto di più di quelli di casa, era bello regalare a loro, dopo un anno di pandemia, un risultato positivo, ci rifaremo sicuramente domenica prossima in casa dove servirà un ambiente carico".  




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"



mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"