Porta Elisa News
domenica, 19 settembre 2021, 19:52
L'autore del gol capolavoro che ha dato alla Lucchese il momentaneo pareggio Mauro Semprini commenta la partita in sala stampa ma non si prende meriti per sé: "La vittoria non è mia ma della squadra e il merito principale è stato dei cambi, non so se avete visto la differenza, poi, chiaramente sono contento del gol, simile a quello di Imola. Oggi il campo ci ha penalizzato un po' ma mi ha colpito la reazione della squadra ribaltare un risultato non è mai semplice".
"Penalizzati dalla mancanza di Pagliuca in panchina? Alla prossima ci sarà si vedrà la differenza, ma bisogna dire che lo sentiamo vicino a noi anche quando è in tribuna. Ora l'Ancona, che è squadra tosta, ma ora ci godiamo questa vittoria e poi cominceremo a preparare la partita. Il campionato è difficile e dobbiamo stare sempre concentrati".
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi