Porta Elisa News
domenica, 19 settembre 2021, 19:52
L'autore del gol capolavoro che ha dato alla Lucchese il momentaneo pareggio Mauro Semprini commenta la partita in sala stampa ma non si prende meriti per sé: "La vittoria non è mia ma della squadra e il merito principale è stato dei cambi, non so se avete visto la differenza, poi, chiaramente sono contento del gol, simile a quello di Imola. Oggi il campo ci ha penalizzato un po' ma mi ha colpito la reazione della squadra ribaltare un risultato non è mai semplice".
"Penalizzati dalla mancanza di Pagliuca in panchina? Alla prossima ci sarà si vedrà la differenza, ma bisogna dire che lo sentiamo vicino a noi anche quando è in tribuna. Ora l'Ancona, che è squadra tosta, ma ora ci godiamo questa vittoria e poi cominceremo a preparare la partita. Il campionato è difficile e dobbiamo stare sempre concentrati".
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa