Porta Elisa News

Semprini: "Vittoria merito della squadra"

domenica, 19 settembre 2021, 19:52

L'autore del gol capolavoro che ha dato alla Lucchese il momentaneo pareggio Mauro Semprini commenta la partita in sala stampa ma non si prende meriti per sé: "La vittoria non è mia ma della squadra e il merito principale è stato dei cambi, non so se avete visto la differenza, poi, chiaramente sono contento del gol, simile a quello di Imola. Oggi il campo ci ha penalizzato un po' ma mi ha colpito la reazione della squadra ribaltare un risultato non è mai semplice".

"Penalizzati dalla mancanza di Pagliuca in panchina? Alla prossima ci sarà si vedrà la differenza, ma bisogna dire che lo sentiamo vicino a noi anche quando è in tribuna. Ora l'Ancona, che è squadra tosta, ma ora ci godiamo questa vittoria e poi cominceremo a preparare la partita. Il campionato è difficile e dobbiamo stare sempre concentrati".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area