Porta Elisa News
sabato, 23 ottobre 2021, 19:30
Coletta: 6,5 Non si vede per i primi 45' poi fa un miracolo sul contropiede di Urso e salva il risultato.
Papini: 6,5 Grinta da vendere, il posto da titolare se lo è conquistato con le prestazioni. Inesauribile.
Visconti: 6 Attento nella fase difensiva, qualche buono spunto in avanti. Sostituito.
Bensaja: 6 Rilanciato dal primo minuto, proprio con la sua ex squadra: è in crescita. Finalmente.
Bachini: 6,5 Prestazione pienamente convincente: sta crescendo anche nella sicurezza.
Semprini: 6 Soffre una marcatura asfissiante, si vede poco, ma riesce comunque a colpire una traversa.
Bellich: 6,5 Attento, più sciabola che fioretto, ma da quelle parti non si passa.
Nanni: 5,5 Fatica soprattutto all'inizio, ma non gli difetta l'impegno. Rimedia un inutile cartellino.
Eklu Shaka: 7 E' un martello ma con eleganza: dà e prende botte e si rialza, lotta sempre. E si leva anche la soddisfazione di un gol d'attaccante di razza.
Corsinelli: 7 Pennella cross e mette tanto agonismo, sul finire di gara trova nuove energie quando sembravano finite. Commovente.
Belloni: 6 Parte subito in modo frizzante, svariando sul fronte d'attacco e giocando numerosi palloni. Sta meglio anche fisicamente, ma gli serve maggiore continuità.
Frigerio: 6 Tiene la posizione e spazza quando si rende necessario nella porzione di gara in cui è in campo.
Dumbravanu: SV
Babbi: SV
lunedì, 14 settembre 2026, 12:55
Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato in prestito al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007