Porta Elisa News

Eklu Shaka ancora una volta determinante

sabato, 23 ottobre 2021, 19:30

Coletta: 6,5 Non si vede per i primi 45' poi fa un miracolo sul contropiede di Urso e salva il risultato.  

Papini: 6,5 Grinta da vendere, il posto da titolare se lo è conquistato con le prestazioni. Inesauribile. 

Visconti: 6 Attento nella fase difensiva, qualche buono spunto in avanti. Sostituito. 

Bensaja: 6 Rilanciato dal primo minuto, proprio con la sua ex squadra: è in crescita. Finalmente. 

Bachini: 6,5 Prestazione pienamente convincente: sta crescendo anche nella sicurezza. 

Semprini: 6 Soffre una marcatura asfissiante, si vede poco, ma riesce comunque a colpire una traversa. 

Bellich: 6,5 Attento, più sciabola che fioretto, ma da quelle parti non si passa. 

Nanni: 5,5 Fatica soprattutto all'inizio, ma non gli difetta l'impegno. Rimedia un inutile cartellino. 

Eklu Shaka: 7 E' un martello ma con eleganza: dà e prende botte e si rialza, lotta sempre. E si leva anche la soddisfazione di un gol d'attaccante di razza. 

Corsinelli: 7 Pennella cross e mette tanto agonismo, sul finire di gara trova nuove energie quando sembravano finite. Commovente. 

Belloni: 6 Parte subito in modo frizzante, svariando sul fronte d'attacco e giocando numerosi palloni. Sta meglio anche fisicamente, ma gli serve maggiore continuità. 

Frigerio: 6 Tiene la posizione e spazza quando si rende necessario nella porzione di gara in cui è in campo.  

Dumbravanu: SV 

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.