Porta Elisa News

Tante prestazioni sotto la sufficienza

domenica, 10 ottobre 2021, 16:28

Coletta: 6 Non tocca praticamente un pallone o quasi, giusto per capire la consistenza offensiva dei marchigiani. Che però vincono la gara con due tiri sottomisura.  

Visconti: 5 Schierato in una posizione inedita, sfiora il gol sul finire del primo tempo. Per il resto, si vede poco e paga la collocazione. 

Bensaja: 5,5 Al rientro dopo il turno in panchina a Modena, ha un guizzo sul finire del primo tempo e qualcosa di buono fa vedere anche nella ripresa. In lieve crescita. Ma non basta.

Nannini: 6 Il solito combattente, dalle sue parti son problemi per gli avversari. Sostituito nella ripresa. 

Semprini: 5,5 Galleggia in avanti e non si fa quasi mai notare se non per perdere di vista Manetta in occasione del pari ospite ma nella ripresa, quasi dalla sua mattonella, sfiora il gol. 

Bellich: 6 E' il più lesto di tutti a fiondarsi sulla palla che rimbalza nell'area piccola e sigla un gol che poteva dire tanto. 

Frigerio: 5,5 Tenta qualche sortita, è uno dei tanti a finire sul taccuino dell'arbitro. Non incide. 

Eklu Shaka: 6 Confermato titolare a centrocampo, decisamente meno esplosivo di Modena ma comunque attento a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa.

Corsinelli: 5,5 Attento sulla sua fascia, ma spinge poco rispetto al solito. 

Baldan: 5,5 Pericoloso in avanti, rischia sul finire di gara di regalare il gol del tris agli avversari. 

Fedato: 6 E' in mezzo in tutte le azioni rilevanti dei rossoneri, quando si accende lui, si accende la Lucchese: indispensabile. 

Babbi: SV

Nanni: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...



mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.