Porta Elisa News
domenica, 10 ottobre 2021, 16:28
Coletta: 6 Non tocca praticamente un pallone o quasi, giusto per capire la consistenza offensiva dei marchigiani. Che però vincono la gara con due tiri sottomisura.
Visconti: 5 Schierato in una posizione inedita, sfiora il gol sul finire del primo tempo. Per il resto, si vede poco e paga la collocazione.
Bensaja: 5,5 Al rientro dopo il turno in panchina a Modena, ha un guizzo sul finire del primo tempo e qualcosa di buono fa vedere anche nella ripresa. In lieve crescita. Ma non basta.
Nannini: 6 Il solito combattente, dalle sue parti son problemi per gli avversari. Sostituito nella ripresa.
Semprini: 5,5 Galleggia in avanti e non si fa quasi mai notare se non per perdere di vista Manetta in occasione del pari ospite ma nella ripresa, quasi dalla sua mattonella, sfiora il gol.
Bellich: 6 E' il più lesto di tutti a fiondarsi sulla palla che rimbalza nell'area piccola e sigla un gol che poteva dire tanto.
Frigerio: 5,5 Tenta qualche sortita, è uno dei tanti a finire sul taccuino dell'arbitro. Non incide.
Eklu Shaka: 6 Confermato titolare a centrocampo, decisamente meno esplosivo di Modena ma comunque attento a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa.
Corsinelli: 5,5 Attento sulla sua fascia, ma spinge poco rispetto al solito.
Baldan: 5,5 Pericoloso in avanti, rischia sul finire di gara di regalare il gol del tris agli avversari.
Fedato: 6 E' in mezzo in tutte le azioni rilevanti dei rossoneri, quando si accende lui, si accende la Lucchese: indispensabile.
Babbi: SV
Nanni: SV
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani