Porta Elisa News
lunedì, 18 ottobre 2021, 18:09
Mister Guido Pagliuca presenta così il turno infrasettimanale a Fermo, attraverso l'ufficio stampa rossonero, elogiando prima di tutto l'organizzazione e le qualità della squadra di Riolfo: "Domani a Fermo sarà una partita difficile, contro una squadra che vale più di quello che recita ad oggi la classifica."
Con quale spirito arriva la Lucchese a questa gara?
"Ci arriviamo con l'entusiasmo della vittoria di Pontedera e soprattutto con la consapevolezza delle ultime prestazioni, che devono darci energia e fiducia."
Come sta la squadra a livello fisico con i tanti impegni ravvicinati?
"Abbiamo diversi acciaccati che faranno fatica a recuperare, a causa degli impegni ravvicinati, ma so che chiunque scenderà in campo darà l'anima per questa maglia. E' questa la fortuna di avere a disposizione un gruppo di uomini veri: possiamo contare su tutti."
Cosa vuol dire ai tifosi che raggiungeranno Fermo?
"So che alcuni tifosi si stanno organizzando per venire a Fermo, nonostante la distanza e l'orario improbabile: li ringrazio, rappresentano per noi un vero valore aggiunto".
lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09
La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta