Porta Elisa News
lunedì, 18 ottobre 2021, 18:09
Mister Guido Pagliuca presenta così il turno infrasettimanale a Fermo, attraverso l'ufficio stampa rossonero, elogiando prima di tutto l'organizzazione e le qualità della squadra di Riolfo: "Domani a Fermo sarà una partita difficile, contro una squadra che vale più di quello che recita ad oggi la classifica."
Con quale spirito arriva la Lucchese a questa gara?
"Ci arriviamo con l'entusiasmo della vittoria di Pontedera e soprattutto con la consapevolezza delle ultime prestazioni, che devono darci energia e fiducia."
Come sta la squadra a livello fisico con i tanti impegni ravvicinati?
"Abbiamo diversi acciaccati che faranno fatica a recuperare, a causa degli impegni ravvicinati, ma so che chiunque scenderà in campo darà l'anima per questa maglia. E' questa la fortuna di avere a disposizione un gruppo di uomini veri: possiamo contare su tutti."
Cosa vuol dire ai tifosi che raggiungeranno Fermo?
"So che alcuni tifosi si stanno organizzando per venire a Fermo, nonostante la distanza e l'orario improbabile: li ringrazio, rappresentano per noi un vero valore aggiunto".
venerdì, 28 novembre 2025, 20:19
Due rinforzi per l'attacco: in rossonero arrivano Massimo Camilli ed Edoardo Colferai, è la stessa società a comunicarlo. Il primo vanta numerosi campionato in Serie D e viene dal Real Monterotondo, il secondo, scuola Monza, viene dal Tuttocuoio
mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17
Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...
mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19
I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"