Porta Elisa News
venerdì, 22 ottobre 2021, 18:03
Attraverso l’ufficio stampa rossonero, Guido Pagliuca, alla vigilia del match contro la Viterbese, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Si chiude con domani una settimana intensa, con tre partite in sette giorni. Dobbiamo innanzitutto dare continuità alle prestazioni, perché i risultati sono e saranno una diretta conseguenza. Abbiamo frontenteggiato gli infortuni di giocatori esperti e continuiamo a farlo grazie all’impegno e ai valori di tutto il gruppo, che ha risposto fino ad oggi al meglio".
"Alla lista degli indisponibili si è aggiunto Fedato, incappato nella squalifica con una ammonizione discutibile. Chi lo sostituirà saprà fare altrettanto bene: basta vedere un nostro allenamento per capire che questi ragazzi sono tutti pronti per giocare e dare battaglia. Mangiano il campo, vogliono mettermi in difficoltà nelle scelte e io ne sono ben contento. La Viterbese è una buona squadra, un avversario ostico che sapremo affrontare con serenità e consapevolezza nei nostri mezzi. Dobbiamo lottare per il nostro amico Dollaro".
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"