Porta Elisa News

Nuovo Porta Elisa, Santoro: "Per il momento non parliamo"

venerdì, 12 novembre 2021, 09:56

E' il tema caldo del momento, più degli stessi risultati del campo che peraltro stanno iniziando a regalare soddisfazioni ai tifosi. La questione del project financing del nuovo Porta Elisa con il progetto presentato da Aurora Immobiliare e dalla Lucchese e ancora in attesa di risposte dal Comune, agita i sostenitori rossoneri dopo la decisione dell'ennesimo rinvio annunciato dall'amministrazione Tambellini. Un tira e molla che va avanti ormai da tanto, anzi da tropo e che sta facendo infuriare chi vuol bene alla Lucchese. A preoccupare anche le dichiarazioni di uno storico tifoso e opinion leader di Noitv, Giulio Castagnoli che a Gazzetta Lucchese ha tutt'altro che escluso scenari drammatici, con tanto di ritiro della squadra dal campionato, qualora il progetto si arenasse definitivamente. Mario Santoro, direttore generale della Lucchese, per il momento non si sbilancia e preferisce rinviare ogni considerazione a quando il quadro sarà delineato a titolo definitivo.

"Prima di esprimermi – spiega – preferisco attendere i tempi dettati dall'amministrazione comunale, ovvero 10-15 giorni come annunciato dall'assessore. Se sono ottimista? Lo sono sempre stato. L'ipotesi di ritiro della squadra se il progetto stadio naufraga come ha dichiarato Castagnoli? La vedo chiaramente come una provocazione".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero


martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone



lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.


domenica, 25 ottobre 2026, 18:18

Mele: "Peccato. Dispiace per i tifosi, per noi e per la società"

Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa