Porta Elisa News

Pagliuca: "La rabbia per la beffa di Reggio trasformata in energia positiva"

venerdì, 5 novembre 2021, 16:58

Mister Guido Pagliuca presenta la sfida con il Montevarchi attraverso l'ufficio stampa rossonero e spiega come stanno i suoi ragazzi e che tipo di partita sarà domenica prossima: "E' stata una settimana intensa, in cui i ragazzi come sempre si sono allenati ad un ritmo altissimo, mettendomi in difficoltà nelle scelte. La fortuna più grande per un allenatore è proprio quella di avere a disposizione un gruppo così, dove sai di poter contare su tutti. I ragazzi hanno a cuore la maglia che indossano e lo dimostrano ogni giorno. La rabbia per la beffa di lunedì è stata trasformata in energia e slancio positivo. Purtroppo, facendo un rapido calcolo, gli errori arbitrali ci sono già costati almeno 3/4 punti dall'inizio del campionato e per una squadra che dovrà lottare fino all'ultima giornata per il proprio obiettivo non sono affatto pochi."

Che partita si aspetta domenica e qual è la situazione degli indisponibili?
"Ci prepariamo ad una gara dove dovremo tenere la concentrazione sempre alta anche nelle piccole cose e l'intensità sempre al massimo. Proviamo a recuperare alcuni infortunati, come Nannini, che ovviamente non sarà al cento per cento, mentre sono ancora fermi Picchi, Baldan e Zanchetta."

Vuole fare un invito ai tifosi perché vengono in tanti a sostenervi al Porta Elisa?
"Con la partita che si giocherà alle 14.30 di domenica, mi auguro di avere un bel colpo d'occhio verso gli spalti del Porta Elisa, perché sappiamo bene quanto è importante il sostegno dei nostri tifosi e della città. Anche lunedì a Reggio sono stati fantastici dal primo al novantesimo. Dobbiamo fare bene per noi, per loro e per l'amico Dollaro che è sempre presente".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"



lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"