Porta Elisa News
venerdì, 5 novembre 2021, 16:58
Mister Guido Pagliuca presenta la sfida con il Montevarchi attraverso l'ufficio stampa rossonero e spiega come stanno i suoi ragazzi e che tipo di partita sarà domenica prossima: "E' stata una settimana intensa, in cui i ragazzi come sempre si sono allenati ad un ritmo altissimo, mettendomi in difficoltà nelle scelte. La fortuna più grande per un allenatore è proprio quella di avere a disposizione un gruppo così, dove sai di poter contare su tutti. I ragazzi hanno a cuore la maglia che indossano e lo dimostrano ogni giorno. La rabbia per la beffa di lunedì è stata trasformata in energia e slancio positivo. Purtroppo, facendo un rapido calcolo, gli errori arbitrali ci sono già costati almeno 3/4 punti dall'inizio del campionato e per una squadra che dovrà lottare fino all'ultima giornata per il proprio obiettivo non sono affatto pochi."
Che partita si aspetta domenica e qual è la situazione degli indisponibili?
"Ci prepariamo ad una gara dove dovremo tenere la concentrazione sempre alta anche nelle piccole cose e l'intensità sempre al massimo. Proviamo a recuperare alcuni infortunati, come Nannini, che ovviamente non sarà al cento per cento, mentre sono ancora fermi Picchi, Baldan e Zanchetta."
Vuole fare un invito ai tifosi perché vengono in tanti a sostenervi al Porta Elisa?
"Con la partita che si giocherà alle 14.30 di domenica, mi auguro di avere un bel colpo d'occhio verso gli spalti del Porta Elisa, perché sappiamo bene quanto è importante il sostegno dei nostri tifosi e della città. Anche lunedì a Reggio sono stati fantastici dal primo al novantesimo. Dobbiamo fare bene per noi, per loro e per l'amico Dollaro che è sempre presente".
mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17
Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...
mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19
I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta