Porta Elisa News

Pagliuca: "La rabbia per la beffa di Reggio trasformata in energia positiva"

venerdì, 5 novembre 2021, 16:58

Mister Guido Pagliuca presenta la sfida con il Montevarchi attraverso l'ufficio stampa rossonero e spiega come stanno i suoi ragazzi e che tipo di partita sarà domenica prossima: "E' stata una settimana intensa, in cui i ragazzi come sempre si sono allenati ad un ritmo altissimo, mettendomi in difficoltà nelle scelte. La fortuna più grande per un allenatore è proprio quella di avere a disposizione un gruppo così, dove sai di poter contare su tutti. I ragazzi hanno a cuore la maglia che indossano e lo dimostrano ogni giorno. La rabbia per la beffa di lunedì è stata trasformata in energia e slancio positivo. Purtroppo, facendo un rapido calcolo, gli errori arbitrali ci sono già costati almeno 3/4 punti dall'inizio del campionato e per una squadra che dovrà lottare fino all'ultima giornata per il proprio obiettivo non sono affatto pochi."

Che partita si aspetta domenica e qual è la situazione degli indisponibili?
"Ci prepariamo ad una gara dove dovremo tenere la concentrazione sempre alta anche nelle piccole cose e l'intensità sempre al massimo. Proviamo a recuperare alcuni infortunati, come Nannini, che ovviamente non sarà al cento per cento, mentre sono ancora fermi Picchi, Baldan e Zanchetta."

Vuole fare un invito ai tifosi perché vengono in tanti a sostenervi al Porta Elisa?
"Con la partita che si giocherà alle 14.30 di domenica, mi auguro di avere un bel colpo d'occhio verso gli spalti del Porta Elisa, perché sappiamo bene quanto è importante il sostegno dei nostri tifosi e della città. Anche lunedì a Reggio sono stati fantastici dal primo al novantesimo. Dobbiamo fare bene per noi, per loro e per l'amico Dollaro che è sempre presente".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti