Porta Elisa News
venerdì, 5 novembre 2021, 16:58
Mister Guido Pagliuca presenta la sfida con il Montevarchi attraverso l'ufficio stampa rossonero e spiega come stanno i suoi ragazzi e che tipo di partita sarà domenica prossima: "E' stata una settimana intensa, in cui i ragazzi come sempre si sono allenati ad un ritmo altissimo, mettendomi in difficoltà nelle scelte. La fortuna più grande per un allenatore è proprio quella di avere a disposizione un gruppo così, dove sai di poter contare su tutti. I ragazzi hanno a cuore la maglia che indossano e lo dimostrano ogni giorno. La rabbia per la beffa di lunedì è stata trasformata in energia e slancio positivo. Purtroppo, facendo un rapido calcolo, gli errori arbitrali ci sono già costati almeno 3/4 punti dall'inizio del campionato e per una squadra che dovrà lottare fino all'ultima giornata per il proprio obiettivo non sono affatto pochi."
Che partita si aspetta domenica e qual è la situazione degli indisponibili?
"Ci prepariamo ad una gara dove dovremo tenere la concentrazione sempre alta anche nelle piccole cose e l'intensità sempre al massimo. Proviamo a recuperare alcuni infortunati, come Nannini, che ovviamente non sarà al cento per cento, mentre sono ancora fermi Picchi, Baldan e Zanchetta."
Vuole fare un invito ai tifosi perché vengono in tanti a sostenervi al Porta Elisa?
"Con la partita che si giocherà alle 14.30 di domenica, mi auguro di avere un bel colpo d'occhio verso gli spalti del Porta Elisa, perché sappiamo bene quanto è importante il sostegno dei nostri tifosi e della città. Anche lunedì a Reggio sono stati fantastici dal primo al novantesimo. Dobbiamo fare bene per noi, per loro e per l'amico Dollaro che è sempre presente".
giovedì, 26 marzo 2026, 13:16
Il 12 aprile, alla ripresa del campionato, il giorno giusto per festeggiare? Decisamente probabile, a tre giornate dalla fine del campionato la Lucchese di mister Pirozzi ha ancora otto punti di vantaggio sulle inseguitrici, Zenith Prato e Viareggio che oltretutto nel prossimo turno dopo la sosta pasquale saranno impegnate nello...
lunedì, 23 marzo 2026, 20:18
L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"