Porta Elisa News

Pagliuca: "Un punto contro un avversario forte, ma..."

domenica, 28 novembre 2021, 16:55

Guido Pagliuca è soddisfatto del punto ottenuto a Pescara ma a tratti si aspettava di più da alcuni suoi uomini: "Una prestazione importante da parte di tutti i miei ragazzi e sono contento di quello che anche oggi hanno messo sul campo".

Che Pescara ha visto oggi?

"Penso che il Pescara sia una squadra molto forte, con molta qualità. Abbiamo sofferto il loro palleggio a metà campo, ma siamo riusciti comunque a portare via il pari. Ripeto il Pescara è una squadra importante e l'unica cosa che voglio dire dei miei ragazzi è che non possiamo concedere qualche giocatore un pò al di sotto delle proprie possibilità ad un undici così forte. Forse dopo la vittoria di domenica contro il Siena non sono stato bravo a trasmettere la solità umiltà. Detto questo, sono orgoglioso di questo gruppo, chiunque giochi getta sempre il cuore oltre l'ostacolo e esce con la maglia sudata. Ringrazio loro e i tifosi che ci hanno sostenuti per 95 minuti".

Mister un giudizio sulla prestazione di Minala?   

"Minala deve ancora crescere e ancora non ha il passo giusto per tutti i novanta minuti. Ci sta dando una grossa mano. Sono dispiaciuto ripeto di aver concesso troppo il palleggio a loro proprio nella metà campo."

Cosa ci può dire del finale di gara in cui è scoppiato quel parapiglia?

"Dispiace vedere un finale così ma non mi posso esprimere perché non sono riuscito a vedere niente. Ho solo visto Brandi con il labbro spaccato e che adesso è sotto le cure dei medici che lo stanno suturando."




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 9 aprile 2026, 08:51

Lucchese-Perignano, i rossoblù promettono battaglia

Se a Lucca cresce l'attesa per la partita di domenica che potrebbe riservare la promozione matematica, anche a Perignano ci si prepara per quella che viene definita una vera e propria battaglia. La formazione di mister Fanani e in piena lotta play off e l'invito della società rossoblù è a...


mercoledì, 8 aprile 2026, 15:02

Agibilità dello stadio di Saltocchio, Barsanti: "Contiamo di farcela per inizio 2027"

Il vice sindaco: "Abbiamo individuato i soggetti a cui affidare la progettazione degli interventi che sono rimasti sulla carta anche per una cattiva gestione dei concessionari precedenti; interverremo per ripristinare l'agibilità delle tribune e dare nuova vita all'impianto. Nel frattempo, individuata soluzione per le partite del settore giovanile"



mercoledì, 8 aprile 2026, 08:43

Riad e Colferai tornano in gruppo

Ci saranno anche loro per le partite finali di questa stagione: Ahmad Riad e Edoardo Colferai sono pienamente recuperati e già da oggi saranno in gruppo e a disposizione di mister Pirozzi. I due attaccanti sono reduci da infortuni che li hanno tenuti lontani dal campo per parecchie settimane


martedì, 7 aprile 2026, 08:46

Lucchese, c'è voglia di fare festa

Dopo la sosta pasquale, i rossoneri riprendono la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro il Perignano che potrebbe essere quella giusta per il sigillo della matematica alla promozione. Cresce l'attesa in città con il Porta Elisa che dovrebbe presentare un bel colpo d'occhio