Porta Elisa News

Pagliuca: "Un punto contro un avversario forte, ma..."

domenica, 28 novembre 2021, 16:55

Guido Pagliuca è soddisfatto del punto ottenuto a Pescara ma a tratti si aspettava di più da alcuni suoi uomini: "Una prestazione importante da parte di tutti i miei ragazzi e sono contento di quello che anche oggi hanno messo sul campo".

Che Pescara ha visto oggi?

"Penso che il Pescara sia una squadra molto forte, con molta qualità. Abbiamo sofferto il loro palleggio a metà campo, ma siamo riusciti comunque a portare via il pari. Ripeto il Pescara è una squadra importante e l'unica cosa che voglio dire dei miei ragazzi è che non possiamo concedere qualche giocatore un pò al di sotto delle proprie possibilità ad un undici così forte. Forse dopo la vittoria di domenica contro il Siena non sono stato bravo a trasmettere la solità umiltà. Detto questo, sono orgoglioso di questo gruppo, chiunque giochi getta sempre il cuore oltre l'ostacolo e esce con la maglia sudata. Ringrazio loro e i tifosi che ci hanno sostenuti per 95 minuti".

Mister un giudizio sulla prestazione di Minala?   

"Minala deve ancora crescere e ancora non ha il passo giusto per tutti i novanta minuti. Ci sta dando una grossa mano. Sono dispiaciuto ripeto di aver concesso troppo il palleggio a loro proprio nella metà campo."

Cosa ci può dire del finale di gara in cui è scoppiato quel parapiglia?

"Dispiace vedere un finale così ma non mi posso esprimere perché non sono riuscito a vedere niente. Ho solo visto Brandi con il labbro spaccato e che adesso è sotto le cure dei medici che lo stanno suturando."




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"