Porta Elisa News

Pagliuca: "Un punto contro un avversario forte, ma..."

domenica, 28 novembre 2021, 16:55

Guido Pagliuca è soddisfatto del punto ottenuto a Pescara ma a tratti si aspettava di più da alcuni suoi uomini: "Una prestazione importante da parte di tutti i miei ragazzi e sono contento di quello che anche oggi hanno messo sul campo".

Che Pescara ha visto oggi?

"Penso che il Pescara sia una squadra molto forte, con molta qualità. Abbiamo sofferto il loro palleggio a metà campo, ma siamo riusciti comunque a portare via il pari. Ripeto il Pescara è una squadra importante e l'unica cosa che voglio dire dei miei ragazzi è che non possiamo concedere qualche giocatore un pò al di sotto delle proprie possibilità ad un undici così forte. Forse dopo la vittoria di domenica contro il Siena non sono stato bravo a trasmettere la solità umiltà. Detto questo, sono orgoglioso di questo gruppo, chiunque giochi getta sempre il cuore oltre l'ostacolo e esce con la maglia sudata. Ringrazio loro e i tifosi che ci hanno sostenuti per 95 minuti".

Mister un giudizio sulla prestazione di Minala?   

"Minala deve ancora crescere e ancora non ha il passo giusto per tutti i novanta minuti. Ci sta dando una grossa mano. Sono dispiaciuto ripeto di aver concesso troppo il palleggio a loro proprio nella metà campo."

Cosa ci può dire del finale di gara in cui è scoppiato quel parapiglia?

"Dispiace vedere un finale così ma non mi posso esprimere perché non sono riuscito a vedere niente. Ho solo visto Brandi con il labbro spaccato e che adesso è sotto le cure dei medici che lo stanno suturando."




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 gennaio 2026, 16:59

La difesa concede pochissimo, l'attacco sbaglia troppo

Milan praticamente mai impegnato, il reparto arretrato commette un solo errore sul finire di gara, in avanti tante occasione costruite ma poca lucidità sotto porta dove più volte viene sprecato il colpo del ko: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 gennaio 2026, 16:50

Mister Pirozzi: "Bisogna essere più bravi a chiudere le gare"

Il tecnico rossonero: "Ho una certa età vorrei evitare di prendermi un coccolone, il calcio ci insegna che bisogna essere più bravi a chiudere le partite. Testa e cuore alla gara di Grosseto. I due nuovi in tribuna? Sono appena arrivati, sono ragazzi che da qui a brevissimo potranno dare...



domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Camilli: "Prossime gare decisive? Serve la solita serenità"

Il bomber decide la gara con un suo gol: "Abbiamo rischiato quasi niente, abbiamo creato tantissimo ma la palla non è entrata. Io ho fatto un gol ma ne ho sbagliato uno, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. La mia esultanza? Vi spiego..."


domenica, 18 gennaio 2026, 14:00

Lucchese-Real Forte: 1-0 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: sblocca subito Camilli che poi si divora il raddoppio. Nella ripresa, occasioni per Riad, Camilli e Lorenzini, per gli ospiti Borselli vicino al pari, poi traversa di Piazze