Porta Elisa News
domenica, 7 novembre 2021, 17:28
Il tecnico Guido Pagliuca è visibilmente soddisfatto per la vittoria, e in sala stampa sottolinea com il merito sia tutto del gruppo e dello staff: "Son contento per i ragazzi, se lo meritano. Oggi è stata la vittoria del gruppo, oggi ci mancavano diversi titolari ma non si è vista differenza, Bellich è rimasto fuori per scelta tecnica, volevo più centimetri in difesa. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff, un grande anche il nuovo preparatore dei portieri, lavoriamo benissimo insieme e voglio un gran bene a tutti. L'unico rammarico sono i tanti infortuni di cui non riusciamo a capire il motivo, forse perché l'Acquedotto non è all'altezza, ci servono impianti di livello per poterci allenare con l'intensità che voglio".
Quello di oggi era uno sconto importante in chiave salvezza...
"Gli scontri salvezza li abbiamo sempre fatti bene, se continuiamo a essere umili e consapevoli dei nostri mezzi ci toglieremo soddisfazioni. Sapevamo che il Montevarchi ci sarebbe venuto a prenderci alti e ci siamo organizzati bene anche giocando con 5 giovani. Sono comunque convinto che il Montevarchi quando avrà tutti i titolari a disposizione non sarà sicuramente in posizioni di disagio, hanno una buona guida, anche se oggi abbiamo avuto qualche screzio lo stimo molto e siamo amici, è un ottimo allenatore".
La vediamo più sereno rispetto ad altre volte...
"È normale essere più sereni quando si vince. Anche oggi dedico la vittoria a Dollaro e a mio figlio Niccolò che oggi compie 14 anni e mi aspetta a casa per festeggiare".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo