Porta Elisa News
lunedì, 1 novembre 2021, 19:54
Bruno Russo non è tipo da prendersela con gli arbitri: le sue dichiarazioni in tanti anni hanno sempre preferito incentrarsi sul campo, magari sugli errori dei rossoneri o sui loro meriti, ma non sul direttore di gara. Stavolta è impossibile non commentare la direzione di gara di Luciani davvero penalizzante per i rossoneri: "Abbiamo incontrato una squadra di spessore indubbio, ma partita è stata condizionata dalle condizione atmosferiche con la palla non camminava: loro hanno sfruttato l'episodio per passare in vantaggio, ma c'era un rigore clamoroso non dato le immagini parlano chiaro la palla andava in gol. La Reggiana non ha bisogno di queste cose per vincere le partite".
"Abbiamo dato vita a una prestazione dignitosa, ma mi devo ripetere è stata condizionata dagli errori: il rigore del primo tempo non lo voglio analizzare ma il fallo di mano netto è clamoroso, l'arbitro ha valutato diversamente, punto. Dispiace per questi episodi, giusto che le vincano sul campo e non con queste situazione: è la prima volta in tanti anni che parlo di un episodio arbitrale, non ne parlo mai, ma l'episodio è talmente solare che non posso non parlarne. Non potevamo esprimerci su piano del gioco per le condizioni del campo, sapevamo che la gara sarebbe stata decisa dagli episodi. Spiace perché potevamo fare risultato anche per i nostri tifosi venuti in massa, sono dispiaciuto principalmente per loro. Ora pensiamo al Montevarchi dove dobbiamo fare una grande partita"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.