Porta Elisa News
domenica, 21 novembre 2021, 20:48
Mario Santoro e Bruno Russo sono arrivati insieme in sala stampa: entrambi sono rimasti molto soddisfatti per la vittoria contro il Siena, dedicandola alla figlia del ds Deoma che oggi compie gli anni. Il primo a parlare è stato Santoro che ha sottolineato: “È stata una bellissima vittoria che mi dà lo spunto per dire due o tre cose a cui tengo: devo fare i complimenti a tutto lo staff e a tutti i ragazzi. Complimenti anche al nostro ds Daniele Deoma che ha fatto un grande lavoro nella costruzione della squadra ed è giusto riconoscergli i meriti. Mi premeva dire questo perché su Deoma non abbiamo mai parlato ma oggi era giusto dirlo, e sono onorato di avere tutti coloro che fanno parte della Lucchese al mio fianco. È una vittoria di tutti, dal presidente al magazziniere. Grazie anche ai tifosi che sono stati unici”.
Bruno Russo ha poi parlato della partita e l’ha analizzata nei dettagli: “Finalmente abbiamo fatto un risultato di prestigio contro una squadra importante del campionato. Siamo contenti per i tre punti che ci mettono in una situazione tranquilla, mi associo a Santoro per quanto riguarda il ds Deoma che in silenzio ha fatto un gran lavoro e dedichiamo la vittoria alla figlia di Deoma, Benedetta, che oggi compie gli anni. Un pensierino ai playoff? Credo sia prematuro parlare di questo, dopo aver passato un’annata come l’anno scorso andiamo con i piedi di piombo. Abbiamo vinto meritatamente non avendo concesso quasi niente al Siena e siamo contenti di questo. Dove ha vinto la partita la Lucchese? Credo sotto tutti i punti di vista. A parte l’ultima occasione dove Coletta ha fatto una bella parata, il Siena non si è quasi mai reso pericoloso”.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo