Porta Elisa News
martedì, 9 novembre 2021, 16:11
Una bella notizia in casa rossonera: è rientrato per la prima volta in gruppo Alberto Picchi. Il giocatore si era fermato nella partita di Ancona ed era stato sostituito tra il primo ed il secondo tempo. Aveva sofferto di un importante lesione muscolare. Il centrocampista dopo una rieducazione può tornare così a lavorare con il gruppo anche se sicuramente non sarà al meglio della condizione atletica, magari per la sfida di Gubbio potrebbe essere anche convocato. I tifosi e tutta Lucca sportiva si augurano che questo giocatore dalle enormi potenzialità tecniche e fisiche possa ritornare a dare un contributo importante per la causa rossonera.
Anche Joseph Minala sta crescendo allenamento dopo allenamento, mentre sono sempre fuori dal gruppo Baldan e Zanchetta. Da capire quando potranno ritornare a disposizione. L'attaccante Mauro Semprini ha lavorato a parte ma potrebbe già essere a disposizione per la trasferta umbra. Mancherebbero invece Nanni e Dumbravanu, impegnati nelle qualificazioni ai mondiali e ci riferiamo rispettivamente a San Marino e Moldavia. Al centro della difesa rientrerà dunque Bellich dopo aver osservato un turno di riposo contro il Montevarchi. Per domani è prevista ancora una seduta mattutina sul campo di Porcari.
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol