Porta Elisa News

Eklu in dubbio: scaldano i motori Picchi e Visconti

giovedì, 9 dicembre 2021, 18:14

di diego checchi

Il lavoro di Pagliuca e le prestazioni dei suoi giocatori non sono passate inosservate perchè ci sono le prime sirene di mercato sui giocatori rossoneri. Palermo e Triestina sembrano aver messo gli occhi su Francesco fedato ma crediamo senza tema di smentita che la Lucchese non si priverà di un giocatore così importante nell'economia del gioco. E' chiaro che però fa piacere a tutto lo staff l'interesse sul proprio giocatore ma solo ed esclusivamente come gratificazione per il gran lavoro fatto.

Siamo sicuri che non ci sia solo Fedato sui taccuini di altre società ma anche quello di altri giocatori che stanno veramente facendo bene. Per quanto riguarda l'allenamento di oggi c'è da sottolineare che in vista del Grosseto bisognerà capire se Pagliuca recupererà Eklu oppure no alle prese con un piccolo fastidio muscolare, altrimenti saranno pronti Picchi o Visconti per una possibile maglia da titolare insieme a Frigerio e Minala. La squadra a parte questi piccoli contrattempi sta molto bene e Pagliuca può lavorare con tranquillità. Ricordiamo che all'appello mancheranno sicuramente Papini, Ruggiero e Zanchetta. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 26 giugno 2026, 15:54

La Lucchese torna a Castelnuovo

L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana