Porta Elisa News

Eklu in dubbio: scaldano i motori Picchi e Visconti

giovedì, 9 dicembre 2021, 18:14

di diego checchi

Il lavoro di Pagliuca e le prestazioni dei suoi giocatori non sono passate inosservate perchè ci sono le prime sirene di mercato sui giocatori rossoneri. Palermo e Triestina sembrano aver messo gli occhi su Francesco fedato ma crediamo senza tema di smentita che la Lucchese non si priverà di un giocatore così importante nell'economia del gioco. E' chiaro che però fa piacere a tutto lo staff l'interesse sul proprio giocatore ma solo ed esclusivamente come gratificazione per il gran lavoro fatto.

Siamo sicuri che non ci sia solo Fedato sui taccuini di altre società ma anche quello di altri giocatori che stanno veramente facendo bene. Per quanto riguarda l'allenamento di oggi c'è da sottolineare che in vista del Grosseto bisognerà capire se Pagliuca recupererà Eklu oppure no alle prese con un piccolo fastidio muscolare, altrimenti saranno pronti Picchi o Visconti per una possibile maglia da titolare insieme a Frigerio e Minala. La squadra a parte questi piccoli contrattempi sta molto bene e Pagliuca può lavorare con tranquillità. Ricordiamo che all'appello mancheranno sicuramente Papini, Ruggiero e Zanchetta. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze