Porta Elisa News
mercoledì, 8 dicembre 2021, 14:11
di diego checchi
La squadra rossonera si è allenata sotto una pioggia battente all’Acquedotto. Mister Pagliuca ha presto dai suoi ragazzi una grande intensità, perché la gara con il Grosseto si avvicina e la Lucchese non vuole sbagliare l’appuntamento. Per quanto riguarda la formazione, negli undici potrebbe rientrare Francesco Fedato che contro la Carrarese è rimasto in panchina al posto di uno fra Nanni e Semprini. Ma queste sono solo ipotesi.
Eklu non ha lavorato con i compagni a scopo precauzionale ma dovrebbe essere in campo, altrimenti è pronto Picchi che sta molto bene. Comunque ci sono ancora tanti allenamenti per capire quali scelte farà Pagliuca in vista di una gara delicata come quella contro il Grosseto. Ci sarà da capire se il tecnico terrà conto anche dell’impegno ravvicinato contro la Carrarese che ci sarà mercoledì 15 dicembre quando la squadra giocherà il secondo tempo rinviato il 4 dicembre. È una Lucchese work in progress che certamente si farà trovare pronta in vista di questi due impegni importanti.
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"