Porta Elisa News

Fedato verso un posto da titolare

mercoledì, 8 dicembre 2021, 14:11

di diego checchi

La squadra rossonera si è allenata sotto una pioggia battente all’Acquedotto. Mister Pagliuca ha presto dai suoi ragazzi una grande intensità, perché la gara con il Grosseto si avvicina e la Lucchese non vuole sbagliare l’appuntamento. Per quanto riguarda la formazione, negli undici potrebbe rientrare Francesco Fedato che contro la Carrarese è rimasto in panchina al posto di uno fra Nanni e Semprini. Ma queste sono solo ipotesi.

Eklu non ha lavorato con i compagni a scopo precauzionale ma dovrebbe essere in campo, altrimenti è pronto Picchi che sta molto bene. Comunque ci sono ancora tanti allenamenti per capire quali scelte farà Pagliuca in vista di una gara delicata come quella contro il Grosseto. Ci sarà da capire se il tecnico terrà conto anche dell’impegno ravvicinato contro la Carrarese che ci sarà mercoledì 15 dicembre quando la squadra giocherà il secondo tempo rinviato il 4 dicembre. È una Lucchese work in progress che certamente si farà trovare pronta in vista di questi due impegni importanti.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13

Bernardini sull'ottovolante

Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero



martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.