Porta Elisa News
martedì, 28 dicembre 2021, 16:59
La squadra ha ripreso gli allenamenti all'Acquedotto questo pomeriggio dopo la sosta natalizia che era iniziata il giorno stesso della sfida casalinga rinviata causa covid contro l'Imolese lo scorso mercoledì 22. Erano presenti tutti i giocatori tranne ovviamente quelli ancora in quarantena. Stanno facendo progressi Papini e Zack Ruggiero che hanno lavorato a parte ma che sono apparsi in netta ripresa. Pagliuca ha fatto svolgere alla squadra esercitazioni svolte alla fase del cross con la finalizzazione del tiro a rete, il tutto intervallato da ripetute di corsa sotto lo sguardo vigile dei tre preparatori atletici, Guidi, Coluccio e Cortopassi.
Per domani è prevista una doppia seduta al mattino allo stadio di Porcari e nel pomeriggio presumibilmente all'acquedotto. La formazione rossonera andrà avanti ad allenarsi fino a giovedì 30 quando dopo la seduta pomeridiana, Pagliuca darà lo sciogliete le righe per ritrovare tutta la truppa nel pomeriggio di domenica 2 gennaio. Da lì scatterà la preparazione vera e propria della gara contro il Cesena del prossimo 8 gennaio dove i rossoneri troveranno gli ex Bortolussi, Nannelli e Adamoli.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"