Porta Elisa News
martedì, 28 dicembre 2021, 16:59
La squadra ha ripreso gli allenamenti all'Acquedotto questo pomeriggio dopo la sosta natalizia che era iniziata il giorno stesso della sfida casalinga rinviata causa covid contro l'Imolese lo scorso mercoledì 22. Erano presenti tutti i giocatori tranne ovviamente quelli ancora in quarantena. Stanno facendo progressi Papini e Zack Ruggiero che hanno lavorato a parte ma che sono apparsi in netta ripresa. Pagliuca ha fatto svolgere alla squadra esercitazioni svolte alla fase del cross con la finalizzazione del tiro a rete, il tutto intervallato da ripetute di corsa sotto lo sguardo vigile dei tre preparatori atletici, Guidi, Coluccio e Cortopassi.
Per domani è prevista una doppia seduta al mattino allo stadio di Porcari e nel pomeriggio presumibilmente all'acquedotto. La formazione rossonera andrà avanti ad allenarsi fino a giovedì 30 quando dopo la seduta pomeridiana, Pagliuca darà lo sciogliete le righe per ritrovare tutta la truppa nel pomeriggio di domenica 2 gennaio. Da lì scatterà la preparazione vera e propria della gara contro il Cesena del prossimo 8 gennaio dove i rossoneri troveranno gli ex Bortolussi, Nannelli e Adamoli.
martedì, 28 aprile 2026, 08:13
Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.
martedì, 28 aprile 2026, 07:26
Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro
lunedì, 27 aprile 2026, 17:35
Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio
domenica, 26 aprile 2026, 17:37
I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta