Porta Elisa News

I rossoneri tornano a allenarsi

martedì, 28 dicembre 2021, 16:59

La squadra ha ripreso gli allenamenti all'Acquedotto questo pomeriggio dopo la sosta natalizia che era iniziata il giorno stesso della sfida casalinga rinviata causa covid contro l'Imolese lo scorso mercoledì 22. Erano presenti tutti i giocatori tranne ovviamente quelli ancora in quarantena. Stanno facendo progressi Papini e Zack Ruggiero che hanno lavorato a parte ma che sono apparsi in netta ripresa. Pagliuca ha fatto svolgere alla squadra esercitazioni svolte alla fase del cross con la finalizzazione del tiro a rete, il tutto intervallato da ripetute di corsa sotto lo sguardo vigile dei tre preparatori atletici, Guidi, Coluccio e Cortopassi.

Per domani è prevista una doppia seduta al mattino allo stadio di Porcari e nel pomeriggio presumibilmente all'acquedotto. La formazione rossonera andrà avanti ad allenarsi fino a giovedì 30 quando dopo la seduta pomeridiana, Pagliuca darà lo sciogliete le righe per ritrovare tutta la truppa nel pomeriggio di domenica 2 gennaio. Da lì scatterà la preparazione vera e propria della gara contro il Cesena del prossimo 8 gennaio dove i rossoneri troveranno gli ex Bortolussi, Nannelli e Adamoli. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"