Porta Elisa News
mercoledì, 29 dicembre 2021, 13:05
di diego checchi
Il mercato della Lucchese si muove seppur sotto traccia, ma fino al 3 gennaio data della riapertura ufficiale, non entrerà nel vivo. Intanto le voci sul possibile arrivo di un attaccante si susseguono e quella che è rimbalzata in queste ore riguarda King Udoh, attaccante in forza all’Olbia che ha segnato 6 reti in 16 presenze. Udoh è da due anni in terra sarda, mentre prima era alla Pianese, al Viareggio, al Pontedera e ha giocato nelle giovanili della Juventus.
In questi giorni si fanno tanti nomi, ma bisognerà vedere se quello di Udoh sarà quello giusto o la Lucchese si concentrerà su un altro profilo tenendo conto delle uscite che riuscirà a fare. Non ci dimentichiamo che in rosa ci sono Babbi e Nanni, due elementi di assoluto valore. Staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà per quanto riguarda il mercato, anche perché il ds Deoma, fino ai primi giorni dell’anno, sarà fuori Lucca, ma il suo telefono e i suoi contatti sono sempre attivi perché l’intento suo e della società sarà quello di migliorare l’organico se ci sarà la possibilità. P
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.