Porta Elisa News

Rivoluzioni in vista per molte formazioni

mercoledì, 29 dicembre 2021, 08:52

di diego checchi

In attesa di capire se e quando ci saranno i primi movimenti in entrata ed in uscita da parte della Lucchese, intanto il mercato delle altre formazioni del girone B si sta cominciando a muovere. C'è subito da sottolineare che il centrocampista Andrea Luci saluterà la Carrarese per accasarsi al Livorno in Eccellenza. Poi bisogne dire che a Siena c'è una mezza rivoluzione perchè dopo che Perinetti ha lasciato la carica di direttore sportivo ed è arrivato Giuseppe Cannella, tre big sembrano in partenza e ci riferiamo al difensore Terzi e agli attaccanti Varela e Paloschi che non hanno reso secondo le aspettative della proprietà. Da capire se rimarrà in panchina oppure no Paolo Negro visto che a Siena si fa già il nome di Pasquale Padalino che nelle prossime ore potrebbe già firmare il contratto.

Intanto a Grosseto è arrivato Agenore Maurizi a sostituire l'esonerato Lamberto Magrini dopo l'annuncio che la società è stata ceduta ed il nuovo presidente è Nicola Di Matteo. La Vis Pesaro ha rinnovato con il centrocampista Giraudo fino al 2024. A Viterbo il presidente Marco Arturo Romano ha deciso di esonerare il direttore sportivo Facci. Al suo posto Fernandez ex Matera. Per il club laziale sembrerebbero in partenza gli attaccanti Murilo e Volpicelli al loro posto dal Rieti potrebbero arrivare il centrocampista Fabrizio Tirelli e l'attaccante ex rossonero Francesco Marcheggiani, già autore di 12 gol in questa stagione. Un ultima notizia è sul Teramo: domani  i vertici del club biancorosso incontreranno l'amministratore giudiziario, la dottoressa Claudia Capuano, che farà capire i margini di manovra a disposizione del club da qui alla fine della stagione soprattutto dopo gli ultimi sequestri delle Autorità al gruppo Ciaccia.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33

Colferai, c'è la lesione al legamento

Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"


domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"