Porta Elisa News

Rivoluzioni in vista per molte formazioni

mercoledì, 29 dicembre 2021, 08:52

di diego checchi

In attesa di capire se e quando ci saranno i primi movimenti in entrata ed in uscita da parte della Lucchese, intanto il mercato delle altre formazioni del girone B si sta cominciando a muovere. C'è subito da sottolineare che il centrocampista Andrea Luci saluterà la Carrarese per accasarsi al Livorno in Eccellenza. Poi bisogne dire che a Siena c'è una mezza rivoluzione perchè dopo che Perinetti ha lasciato la carica di direttore sportivo ed è arrivato Giuseppe Cannella, tre big sembrano in partenza e ci riferiamo al difensore Terzi e agli attaccanti Varela e Paloschi che non hanno reso secondo le aspettative della proprietà. Da capire se rimarrà in panchina oppure no Paolo Negro visto che a Siena si fa già il nome di Pasquale Padalino che nelle prossime ore potrebbe già firmare il contratto.

Intanto a Grosseto è arrivato Agenore Maurizi a sostituire l'esonerato Lamberto Magrini dopo l'annuncio che la società è stata ceduta ed il nuovo presidente è Nicola Di Matteo. La Vis Pesaro ha rinnovato con il centrocampista Giraudo fino al 2024. A Viterbo il presidente Marco Arturo Romano ha deciso di esonerare il direttore sportivo Facci. Al suo posto Fernandez ex Matera. Per il club laziale sembrerebbero in partenza gli attaccanti Murilo e Volpicelli al loro posto dal Rieti potrebbero arrivare il centrocampista Fabrizio Tirelli e l'attaccante ex rossonero Francesco Marcheggiani, già autore di 12 gol in questa stagione. Un ultima notizia è sul Teramo: domani  i vertici del club biancorosso incontreranno l'amministratore giudiziario, la dottoressa Claudia Capuano, che farà capire i margini di manovra a disposizione del club da qui alla fine della stagione soprattutto dopo gli ultimi sequestri delle Autorità al gruppo Ciaccia.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta


domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"



domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivano alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"


domenica, 22 marzo 2026, 13:43

Cenaia-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa