Porta Elisa News

Rossoneri sottotono

mercoledì, 15 dicembre 2021, 16:02

Coletta: SV Mai impegnato, come con il Grosseto fa lo spettatore non pagante.  

Visconti: 6 Si vede poco, su quella fascia nascono pochi spunti.  

Bachini: 6 Poco lavoro, ma non si fa mai trovare impreparato nelle poche sortite avversarie.  

Nannini: 5,5 Non impressiona e si fa vedere poco sulla sua fascia. Sostituito. 

Bellich: 6 Puntuale come sempre, gran senso della posizione, ruvido quando serve: anche oggi domina la sua zona. 

Frigerio: 6 Confermato titolare, usa il fisico e non si tira mai indietro nei duelli. Tra i più positivi e propositivi.  

Nanni: 6 Nella prima metà del 4 dicembre, aveva ancora una volta sparigliato la gara, grazie a una sua progressione la Carrarese era restata subito in dieci e senza il portiere. Oggi incide poco.

Fedato: 6 Decisamente più reattivo che contro il Grosseto, ma non è nel suo momento migliore e le due occasioni che non riesce a trasformare ne sono la riprova.

Corsinelli: 6 Attento e determinato, tocca una grande quantità di palloni.  

Belloni: 5,5 La sua tecnica era stata spenta dal fango che copriva il terreno di gioco, oggi più reattivo ma solo all'inizio poi si spegne. Rinviato ancora una volta l'appuntamento con il gol. 

Minala: 5,5 Aveva sofferto più di altri il campo in condizioni disastrose, ma anche oggi sbaglia più di un passaggio. 

Semprini: 6 Gioca il primo tempo sospeso e resta il rammarico per quel pallone impantanatosi mentre si stava involando verso la porta apuana. Poi entra nella parte finale del recupero. 

Eklu: 6 Fa la sua partita e sbroglia più di una situazione pur non essendo in buone condizioni nel primo tempo in cui aveva giocato. 

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione