Porta Elisa News
mercoledì, 15 dicembre 2021, 16:02
Coletta: SV Mai impegnato, come con il Grosseto fa lo spettatore non pagante.
Visconti: 6 Si vede poco, su quella fascia nascono pochi spunti.
Bachini: 6 Poco lavoro, ma non si fa mai trovare impreparato nelle poche sortite avversarie.
Nannini: 5,5 Non impressiona e si fa vedere poco sulla sua fascia. Sostituito.
Bellich: 6 Puntuale come sempre, gran senso della posizione, ruvido quando serve: anche oggi domina la sua zona.
Frigerio: 6 Confermato titolare, usa il fisico e non si tira mai indietro nei duelli. Tra i più positivi e propositivi.
Nanni: 6 Nella prima metà del 4 dicembre, aveva ancora una volta sparigliato la gara, grazie a una sua progressione la Carrarese era restata subito in dieci e senza il portiere. Oggi incide poco.
Fedato: 6 Decisamente più reattivo che contro il Grosseto, ma non è nel suo momento migliore e le due occasioni che non riesce a trasformare ne sono la riprova.
Corsinelli: 6 Attento e determinato, tocca una grande quantità di palloni.
Belloni: 5,5 La sua tecnica era stata spenta dal fango che copriva il terreno di gioco, oggi più reattivo ma solo all'inizio poi si spegne. Rinviato ancora una volta l'appuntamento con il gol.
Minala: 5,5 Aveva sofferto più di altri il campo in condizioni disastrose, ma anche oggi sbaglia più di un passaggio.
Semprini: 6 Gioca il primo tempo sospeso e resta il rammarico per quel pallone impantanatosi mentre si stava involando verso la porta apuana. Poi entra nella parte finale del recupero.
Eklu: 6 Fa la sua partita e sbroglia più di una situazione pur non essendo in buone condizioni nel primo tempo in cui aveva giocato.
Babbi: SV
mercoledì, 25 febbraio 2026, 08:32
Sette turni, con la Zenith Prato che riposerà questa settimana, e poi il campionato sarà chiuso: ecco il cammino che attende i rossoneri ma anche le altre due formazioni che ancora nutrono sogni di promozione
martedì, 24 febbraio 2026, 13:11
L'ex portiere della Lucchese nella scorsa stagione poi rientrato al Frosinone in Serie B dove sta disputando una splendida stagione, sarebbe entrato nel mirino della Juventus a caccia di nuovi numeri uno per il prossimo campionato: lo scrive il quotidiano Tuttosport
martedì, 24 febbraio 2026, 08:08
Amhad Riad è rientrato in gruppo e dunque dovrebbe essere disponibile per la prossima gara della Lucchese contro la Massese, in programma domenica al Porta Elisa. Tempi più lunghi per Colferai, alle prese con una lesione parziale del legamento della caviglia destra
lunedì, 23 febbraio 2026, 17:54
Guardando tutto il panorama italiano, tra le squadre che militano in Eccellenza, oltre ai rossoneri, solo altre due non hanno mai perso: in Campania il Real Forio e il Brindisi in Puglia che fino a due anni fa militava nel campionato di Serie C