Porta Elisa News

Rossoneri sottotono

mercoledì, 15 dicembre 2021, 16:02

Coletta: SV Mai impegnato, come con il Grosseto fa lo spettatore non pagante.  

Visconti: 6 Si vede poco, su quella fascia nascono pochi spunti.  

Bachini: 6 Poco lavoro, ma non si fa mai trovare impreparato nelle poche sortite avversarie.  

Nannini: 5,5 Non impressiona e si fa vedere poco sulla sua fascia. Sostituito. 

Bellich: 6 Puntuale come sempre, gran senso della posizione, ruvido quando serve: anche oggi domina la sua zona. 

Frigerio: 6 Confermato titolare, usa il fisico e non si tira mai indietro nei duelli. Tra i più positivi e propositivi.  

Nanni: 6 Nella prima metà del 4 dicembre, aveva ancora una volta sparigliato la gara, grazie a una sua progressione la Carrarese era restata subito in dieci e senza il portiere. Oggi incide poco.

Fedato: 6 Decisamente più reattivo che contro il Grosseto, ma non è nel suo momento migliore e le due occasioni che non riesce a trasformare ne sono la riprova.

Corsinelli: 6 Attento e determinato, tocca una grande quantità di palloni.  

Belloni: 5,5 La sua tecnica era stata spenta dal fango che copriva il terreno di gioco, oggi più reattivo ma solo all'inizio poi si spegne. Rinviato ancora una volta l'appuntamento con il gol. 

Minala: 5,5 Aveva sofferto più di altri il campo in condizioni disastrose, ma anche oggi sbaglia più di un passaggio. 

Semprini: 6 Gioca il primo tempo sospeso e resta il rammarico per quel pallone impantanatosi mentre si stava involando verso la porta apuana. Poi entra nella parte finale del recupero. 

Eklu: 6 Fa la sua partita e sbroglia più di una situazione pur non essendo in buone condizioni nel primo tempo in cui aveva giocato. 

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 gennaio 2026, 15:20

Mister Pirozzi: "Contro la Pro Livorno non abbiamo alibi"

Il tecnico rossonero: "Dovremo scendere in campo con la stessa intensità vista contro la Zenith Prato: sarà una battaglia. Con il cambio di allenatore, la Pro Livorno ha trovato una propria identità. La formazione? Valuterò in base alla tenuta fisica dei giocatori"


sabato, 10 gennaio 2026, 10:59

Serve tornare a vincere

Trasferta molto importante per la Lucchese che, senza tifosi al seguito, sarà di scena domani pomeriggio contro la Pro Livorno. Nonostante l'ennesimo pari, contro lo Zenith Prato i rossoneri hanno fatto dei passi importanti dal punto di vista del gioco. Mister Pirozzi potrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale visto mercoledì



venerdì, 9 gennaio 2026, 13:54

Gli avversari dei rossoneri: la Pro Livorno

Trasferta tutt'altro che semplice per la Pantera che di fronte si troverà una squadra che, a dispetto del penultimo posto in classifica, nelle ultime settimane ha dato importanti segnali di vita: a metà novembre c'è stato il ritorno in panchina di mister Bandinelli, dal suo arrivo, i labronici hanno collezionato...


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:56

Niente tifosi nemmeno a Livorno

Ancora un divieto per i tifosi rossoneri: la questura di Livorno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti di Lucca e Massa Carrara per la gara Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica 11 gennaio alle ore 14:30. Da verificare l'ipotesi di una diretta streaming