Porta Elisa News
domenica, 12 dicembre 2021, 19:45
Bruno Russo è comunque soddisfatto del risultato di pareggio a reti bianche maturato contro il Grosseto anche se ammette che la squadra è mancata negli ultimi 30 metri: "Abbiamo giocato una partita molto gagliarda e grintosa ma non siamo riusciti a trovare la zampata vincente. Il Grosseto è una buona squadra e oggi si è difesa bene, sono venuti qui per il pareggio, noi non abbiamo rischiato niente ma potevamo fare di più davanti speriamo di fare meglio mercoledì con la Carrarese".
"Un po' di nervosismo in campo? In effetti sì e questo non deve accadere, soprattutto perché siamo in una posizione di classifica tranquilla, non c'è ragione di sprecare energie che ci devono servire per fare gol. Novità sullo Stadio? Siamo sempre in attesa di poter consegnare la documentazione mancante".
lunedì, 23 marzo 2026, 20:18
L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"