Porta Elisa News
domenica, 12 dicembre 2021, 19:45
Bruno Russo è comunque soddisfatto del risultato di pareggio a reti bianche maturato contro il Grosseto anche se ammette che la squadra è mancata negli ultimi 30 metri: "Abbiamo giocato una partita molto gagliarda e grintosa ma non siamo riusciti a trovare la zampata vincente. Il Grosseto è una buona squadra e oggi si è difesa bene, sono venuti qui per il pareggio, noi non abbiamo rischiato niente ma potevamo fare di più davanti speriamo di fare meglio mercoledì con la Carrarese".
"Un po' di nervosismo in campo? In effetti sì e questo non deve accadere, soprattutto perché siamo in una posizione di classifica tranquilla, non c'è ragione di sprecare energie che ci devono servire per fare gol. Novità sullo Stadio? Siamo sempre in attesa di poter consegnare la documentazione mancante".
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire