Porta Elisa News

Russo: "Il pareggio è giusto"

mercoledì, 15 dicembre 2021, 15:36

Bruno Russo analizza così la partita giocata in due fasi contro la Carrarese:"Il pareggio è giusto. Abbiamo avuto rispetto a loro un paio di situazioni per far gol e non ci siamo riusciti. Loro si sono ben difesi e noi non siamo stati capaci di andare oltre. Prendiamoci questo punto che ci permette comunque di scavalcare un paio di squadre in classifica."

 Si aspettava questo tipo di partita? 

"Mi aspettavo questo tipo di gara e ripeto comunque che forse non siamo riusciti a creare più occasioni da rete, ma comunque prendiamo questo punto che fa classifica. In campo ho visto giocare solo la Lucchese. Non è facile trovare spazio con 9 uomini sotto la linea della palla." 

Visto che siamo quasi alla fine del girone di andata, state pensando già al mercato di gennaio? 

"Non è momento di mercato. Abbiamo ancora due gare prima della pausa natalizia e poi vedremo che cosa fare. Non è il mercato il nostro primo pensiero, pensiamo a fare più punti possibili." 

Ci sono novità sullo stadio? 

"Al più presto consegneremo una serie di ulteriori documenti e ci aspettiamo quanto prima che l'amministrazione ci dia la possibilità di continuare a coltivare questo sogno e di passare allo step successivo così come è giusto che sia per la Lucchese e per la città. Io sono fiducioso"




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17

L'ex Palmisani verso la Serie A?

Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...


mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio



domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta