Porta Elisa News
mercoledì, 15 dicembre 2021, 15:36
Bruno Russo analizza così la partita giocata in due fasi contro la Carrarese:"Il pareggio è giusto. Abbiamo avuto rispetto a loro un paio di situazioni per far gol e non ci siamo riusciti. Loro si sono ben difesi e noi non siamo stati capaci di andare oltre. Prendiamoci questo punto che ci permette comunque di scavalcare un paio di squadre in classifica."
Si aspettava questo tipo di partita?
"Mi aspettavo questo tipo di gara e ripeto comunque che forse non siamo riusciti a creare più occasioni da rete, ma comunque prendiamo questo punto che fa classifica. In campo ho visto giocare solo la Lucchese. Non è facile trovare spazio con 9 uomini sotto la linea della palla."
Visto che siamo quasi alla fine del girone di andata, state pensando già al mercato di gennaio?
"Non è momento di mercato. Abbiamo ancora due gare prima della pausa natalizia e poi vedremo che cosa fare. Non è il mercato il nostro primo pensiero, pensiamo a fare più punti possibili."
Ci sono novità sullo stadio?
"Al più presto consegneremo una serie di ulteriori documenti e ci aspettiamo quanto prima che l'amministrazione ci dia la possibilità di continuare a coltivare questo sogno e di passare allo step successivo così come è giusto che sia per la Lucchese e per la città. Io sono fiducioso"
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.