Porta Elisa News

Russo: "Il pareggio è giusto"

mercoledì, 15 dicembre 2021, 15:36

Bruno Russo analizza così la partita giocata in due fasi contro la Carrarese:"Il pareggio è giusto. Abbiamo avuto rispetto a loro un paio di situazioni per far gol e non ci siamo riusciti. Loro si sono ben difesi e noi non siamo stati capaci di andare oltre. Prendiamoci questo punto che ci permette comunque di scavalcare un paio di squadre in classifica."

 Si aspettava questo tipo di partita? 

"Mi aspettavo questo tipo di gara e ripeto comunque che forse non siamo riusciti a creare più occasioni da rete, ma comunque prendiamo questo punto che fa classifica. In campo ho visto giocare solo la Lucchese. Non è facile trovare spazio con 9 uomini sotto la linea della palla." 

Visto che siamo quasi alla fine del girone di andata, state pensando già al mercato di gennaio? 

"Non è momento di mercato. Abbiamo ancora due gare prima della pausa natalizia e poi vedremo che cosa fare. Non è il mercato il nostro primo pensiero, pensiamo a fare più punti possibili." 

Ci sono novità sullo stadio? 

"Al più presto consegneremo una serie di ulteriori documenti e ci aspettiamo quanto prima che l'amministrazione ci dia la possibilità di continuare a coltivare questo sogno e di passare allo step successivo così come è giusto che sia per la Lucchese e per la città. Io sono fiducioso"




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 novembre 2025, 18:00

Russo è il migliore ma non ci sono grandi acuti

Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 novembre 2025, 17:09

Mister Pirozzi: "Pari? Non si butta via niente"

Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...



domenica, 16 novembre 2025, 16:53

Russo: "Nel secondo tempo potevamo fare meglio"

L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"


domenica, 16 novembre 2025, 14:00

Lucchese-Larcianese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol