Porta Elisa News

Solo Minala prova a accendere la gara

domenica, 12 dicembre 2021, 19:34

Coletta: SV Spettatore non pagante: mai chiamato in causa.  

Bachini: 6 Non si intende in avvio con Coletta, ma finisce per rimediare. Gara attenta e in linea con le sue ultime prestazioni. 

Nannini: 5 Sbaglia qualche pallone di troppo, rimedia un cartellino, non incide come altre volte. E viene sostituito.  

Picchi: 5,5 Aveva il compito non semplice di sostituire Eklu Shaka, è in crescita anche fisica ma ancora non è il giocatore che tutti conoscono. Ha la palla buona per il gol nella ripresa.  

Semprini: 5 Mai al centro dell'azione: prestazione sottotono. E' tanto, troppo, che manca l'appuntamento con il gol. L'infortunio pare averlo messo fuori forma.  

Bellich: 6,5 Senso della posizione, vigorìa, concentrazione: una certezza.  

Frigerio: 6 Si fa vedere sin dall'inizio e sfiora il gol. E' tra i più dinamici.  

Corsinelli: 5,5 Meno ficcante del solito, ma a sua discolpa va il fatto che ha tirato la carretta sinora. Su di lui un rigore apparso evidente, non però per l'arbitro.  

Fedato: 5,5 Rientra titolare dopo la panchina nella gara sospesa contro la Carrarese, manca una bella occasione sul finire del tempo. Nella ripresa dà vita a un paio di strattonate delle sue. 

Belloni: 5,5 Non trova lo spunto giusto, anche se non gli difetta l'impegno.  

Minala: 6,5 Partita attenta, senza sbavature e con importanti recuperi: tocca un mare di palloni, tra i più incisivi in una giornata in generale senza grandi spunti dei rossoneri. 

Visconti: 6 Prova a vivacizzare la fascia sinistra, e un paio di volte ci riesce.  

Nanni: SV 

Gibilterra: SV 

Brandi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta



domenica, 12 ottobre 2025, 14:37

Lucchese-Belvedere: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini


sabato, 11 ottobre 2025, 14:57

Caccia a una nuova vittoria

Dopo il pareggio di Forte dei Marmi, la Pantera vuole ritrovare la vittoria davanti ai propri tifosi contro il Belvedere. Sulla carta, mister Pirozzi potrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale visto contro il Real Forte Querceta, con alcune novità: la probabile formazione