Porta Elisa News
domenica, 12 dicembre 2021, 19:34
Coletta: SV Spettatore non pagante: mai chiamato in causa.
Bachini: 6 Non si intende in avvio con Coletta, ma finisce per rimediare. Gara attenta e in linea con le sue ultime prestazioni.
Nannini: 5 Sbaglia qualche pallone di troppo, rimedia un cartellino, non incide come altre volte. E viene sostituito.
Picchi: 5,5 Aveva il compito non semplice di sostituire Eklu Shaka, è in crescita anche fisica ma ancora non è il giocatore che tutti conoscono. Ha la palla buona per il gol nella ripresa.
Semprini: 5 Mai al centro dell'azione: prestazione sottotono. E' tanto, troppo, che manca l'appuntamento con il gol. L'infortunio pare averlo messo fuori forma.
Bellich: 6,5 Senso della posizione, vigorìa, concentrazione: una certezza.
Frigerio: 6 Si fa vedere sin dall'inizio e sfiora il gol. E' tra i più dinamici.
Corsinelli: 5,5 Meno ficcante del solito, ma a sua discolpa va il fatto che ha tirato la carretta sinora. Su di lui un rigore apparso evidente, non però per l'arbitro.
Fedato: 5,5 Rientra titolare dopo la panchina nella gara sospesa contro la Carrarese, manca una bella occasione sul finire del tempo. Nella ripresa dà vita a un paio di strattonate delle sue.
Belloni: 5,5 Non trova lo spunto giusto, anche se non gli difetta l'impegno.
Minala: 6,5 Partita attenta, senza sbavature e con importanti recuperi: tocca un mare di palloni, tra i più incisivi in una giornata in generale senza grandi spunti dei rossoneri.
Visconti: 6 Prova a vivacizzare la fascia sinistra, e un paio di volte ci riesce.
Nanni: SV
Gibilterra: SV
Brandi: SV
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire
mercoledì, 19 novembre 2025, 13:10
Si preannuncia una gara ostica per gli uomini di Pirozzi che di fronte si troveranno una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra cui una vittoria, ottenuta nell'ultimo turno in casa della Sestese. I gialloverdi occupano il nono posto in classifica a quota 15 punti