Porta Elisa News

La Lucchese su Riccardo Collodel

mercoledì, 19 gennaio 2022, 11:48

di diego checchi

La Lucchese su Riccardo Collodel: la notizia è emersa nelle ultime ore da alcune voci di mercato. Insomma, sembrerebbe proprio essere lui il prescelto per rinforzare il centrocampo rossonero dopo la partenza di Eklu. Il giocatore è attualmente alla Cremonese in Serie B anche se quest’anno non ha mai giocato e già in estate era stato accostato alla Lucchese dopo il fallimento del Novara.

E' un elemento di categoria che può giocare sia come mediano centrale, sia come mezzala in un centrocampo a tre. C’è chi dice che nel giro di pochi giorni l’affare potrebbe essere chiuso. Collodel, classe 1998, ha collezionato 58 presenze con 5 reti con la maglia del Novara, prima ha militato nella Vibonese giocando 32 partite. Nella stagione precedente era in Serie D al Fiorenzuola. A Lucca ritroverebbe due suoi ex compagni, ovvero Bellich e Corsinelli.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"



mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"