Porta Elisa News

Mercato, Citro possibile obiettivo per l'attacco

giovedì, 13 gennaio 2022, 12:34

di diego checchi

Bruno Russo nell’intervista che ci ha rilasciato ieri ha rassicurato i tifosi e ha sottolineato che la Lucchese sarà rinforzata ma non indebolita. Partendo da questo presupposto non è assolutamente detto che la Lucchese ceda uno o al massimo due dei suoi pezzi pregiati. Eklu è nelle mire del Sudtirol, ma la squadra di Bolzano potrebbe aver cambiato anche pista, puntando tutto su Torrasi dell’Imolese, considerando che la Lucchese ha alzato il muro. Di conseguenza Deoma sta lavorando sotto traccia in entrata e nessuno, ma proprio nessuno, a parte i quattro soci e mister Pagliuca, sanno su quali giocatori sta lavorando la Lucchese.

La cosa certa è che i rossoneri stanno cercando una punta e nelle ultime ore era uscito fuori il nome di Michael De Marchi, attaccante del Pescara, ma il ds della società abruzzese ha smentito il fatto che il giocatore possa arrivare a Lucca. Andando in casa Bari, la Lucchese potrebbe essere interessata a Simeri o Cheddira, ma se dovesse cambiare obiettivo e prendere un attaccante brevilineo capace di saltare l’uomo, ecco che potrebbe spuntare il nome di Nicola Citro, magari con il Bari che lo darebbe in prestito ai rossoneri. Citro è in partenza ma su di lui ci sono anche altre richieste di società di Lega Pro. Intanto l’ex rossonero Giovanni Nannelli potrebbe lasciare il Cesena per andare in prestito alla Pro Sesto, mentre su Bortolussi c’è anche il Crotone oltre al Brescia, ma il Cesena ha fatto muro e non lo vuole lasciar partire. Certo è che le prestazioni dell’ex rossonero non passano inosservate.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta



domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari


sabato, 18 aprile 2026, 09:05

Vietato fermarsi

Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione