Porta Elisa News

Mercato, Citro possibile obiettivo per l'attacco

giovedì, 13 gennaio 2022, 12:34

di diego checchi

Bruno Russo nell’intervista che ci ha rilasciato ieri ha rassicurato i tifosi e ha sottolineato che la Lucchese sarà rinforzata ma non indebolita. Partendo da questo presupposto non è assolutamente detto che la Lucchese ceda uno o al massimo due dei suoi pezzi pregiati. Eklu è nelle mire del Sudtirol, ma la squadra di Bolzano potrebbe aver cambiato anche pista, puntando tutto su Torrasi dell’Imolese, considerando che la Lucchese ha alzato il muro. Di conseguenza Deoma sta lavorando sotto traccia in entrata e nessuno, ma proprio nessuno, a parte i quattro soci e mister Pagliuca, sanno su quali giocatori sta lavorando la Lucchese.

La cosa certa è che i rossoneri stanno cercando una punta e nelle ultime ore era uscito fuori il nome di Michael De Marchi, attaccante del Pescara, ma il ds della società abruzzese ha smentito il fatto che il giocatore possa arrivare a Lucca. Andando in casa Bari, la Lucchese potrebbe essere interessata a Simeri o Cheddira, ma se dovesse cambiare obiettivo e prendere un attaccante brevilineo capace di saltare l’uomo, ecco che potrebbe spuntare il nome di Nicola Citro, magari con il Bari che lo darebbe in prestito ai rossoneri. Citro è in partenza ma su di lui ci sono anche altre richieste di società di Lega Pro. Intanto l’ex rossonero Giovanni Nannelli potrebbe lasciare il Cesena per andare in prestito alla Pro Sesto, mentre su Bortolussi c’è anche il Crotone oltre al Brescia, ma il Cesena ha fatto muro e non lo vuole lasciar partire. Certo è che le prestazioni dell’ex rossonero non passano inosservate.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti